PDA

Visualizza versione completa : Ma ke GAMES ? ? ?


ERASER X
13-12-2001, 01.21.32
Ciao,premetto ke di solito nn giocao mai col pc perkè devo ankora trovare un gioco ke mi appassioni!

La domanda è questa CHE GIOCO DOVREI INIZIARE ? ? ?
Considerando ke mi piacciono i giochi tipo Quake 1/2 (nn l'arena) oppure Alien vs Predator o il vekkio Duke Nukem oppure Doom.....ecc ecc
Insomma tutti i giochi spara e ammazza ke pero abbiano una storia bella di sotto.......


.........certamente ultimanmente ne saranno usciti di nuovi e molto belli sopratutto kon una grafica apprezabile.....

......spero mi sappiate consigliare su kosa acquistare!!!!



grazie ciao!

mi raccomando ke rispondano ai requisiti ke ho citato (ad esempio vedere il protagonista in 3 persona nn mi piace tipo Tomb Raider...)



Ancora GRAZIE

Need4speed
13-12-2001, 09.47.08
Ciao,
ultimamente ho pochissimo tempo per giocare, pero' sembra che siano usciti parecchi giochi degni di nota. Visto il genere che ti piace faccio una rapidissima carrellata di quelli che ho provato.

MAX PAYNE: bello, coinvolgente ed equilibrato. Poca strategia, tanta azione e una storia che si sviluppa in maniera lineare. 9

SERIOUS SAM: carino, non ripetitivo ed un po' fuori dagli schemi dei soliti FPS. 8

RED FACTION: all'inizio mi ha preso non poco, secondo me alla lunga stanca, niente di nuovo sotto il sole 7--

OPERATION FLASHPOINT: per me un capolavoro, ma molto tattico ed a tratti frustrante, difficile ma di grande impatto. 9 1/2

PROJECT IGI: E' il gioco piu' appassionante degli ultimi anni per me, difficilissimo (non si puo' salvare) ma decisamente coinvolgente. 9

CODENAME OUTBREAK: delusione! piatto, monotono e sta cosa dei ragnetti alieni e' quantomeno ridicola. 5

Sarei curioso di provare GHOST RECKON (credo), me ne hanno parlato molto bene.

Per le recensioni credo sappia dove cercarle :)
ciao

ERASER X
13-12-2001, 19.19.29
MAX PAYNE: bello, coinvolgente ed equilibrato. Poca strategia, tanta azione e una storia che si sviluppa in maniera lineare. 9


dalla descrizione mi sa di prendere questo.....!!!

nessun'altro lo ha provato????


ciaooooooooooooo!!!!

e grazie milla Need4speed!

ERASER X
13-12-2001, 19.25.53
ah...e di HALF LIFE !?!
ke ne dici???

ciao!

darkchild
13-12-2001, 21.59.27
Anch'io è da un po' che uso poco il pc x giocare ....l'ultimo che ho finito è proprio Max Payne : Bello .....però è in terza persona !!:p

http://www.multiplayer.it/immagini/articoli/1095/s_img4.jpg
Pare che Alien Vs Predator 2 non sia niente male
http://193.70.196.165/img_art/thumb/11072001105711alienvspredator.jpg

Comunque se vuoi farti un idea sugli ultimi giochi in uscita prova qui !!;)
http://www.gamearena.it/
http://www.multiplayer.it/

ERASER X
14-12-2001, 00.05.47
AZZ........ma MAX PAYNE è in INGLESE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1



noooooooooooooooooooooooooo............e io ke me lo volevo komperare..................

..........meglio AVP2 allora!!!!!!!!!!!


ciaooooooooooooooo!

ERASER X
14-12-2001, 00.30.06
sto scaricando dal sito ke mi avete dato la ver di prova di SERIUS SAM....ke ne dite?
lo avete gia provato?
ciao!


ma MAX PAYNE è veramente tipo Tomb Raider?


ciao ciao!

:D :p

Need4speed
14-12-2001, 10.34.28
Originariamente inviato da ERASER X
ah...e di HALF LIFE !?!
ke ne dici???

ciao!

e' un classico fra i classici, non ne resti sicuramente deluso, in certi punti e' un po' ostico pero'.
Per max Payne esiste un file per la visuale in prima persona, ma non l'ho mai provato, comunque ti assicuro che non se ne sente la mancanza
ciao!

Di Max Payne c'e' anche la versione italiana.

BlackJack84
14-12-2001, 17.23.04
In comune con Tomb Raider MP ha solo la visuale in terza persona... con il 007mod anche un po' i pettorali però:D
Se ti è piaciuto Matrix (il film eh) non te lo perdere assolutamente (c'è anche, da potersi scaricare, il livello della hall del grattacielo di Matrix!), l'effetto bullet-time è qualcosa di assolutamente straordinario e la storia fa impallidire molti film d'azione... che dire altro?
Peccato solo i requisiti di sistema e la relativa brevità:(

ERASER X
14-12-2001, 19.20.25
ah okkk......cmq allora per ora mi scarico la ver di DEMO dal sito GAME ARENA....poi se mi piace ci sara la possibilità di passare alla vedompleta con una qualke patch!

anke serius sam mi incuriosisce e quindi mi prendo la ver di prova anke di quello dallo stesso sito....ke ne dite???



ciaooooo!!!

dove posso trovare MP completo???
ciao!

trinity.a
15-12-2001, 15.33.15
Max Payne è un capolavoro nel suo genere, è un po' vecchio ma se non l'hai giocato te lo consiglio caldamente. Si rifà ai film hard boiler,tipo i film di Quentin Tarantino,infatti c'è una famosa scena presa pari pari dal suo film più famoso. Poi invece di esserci i filmati tra un livello e l'altro,ci sono scene a fumetti. Un particolare che ti piacerà è che costa la metà degli altri giochi.50 carte. Oltre a Max Payne visto i giochi che ti piacciono io se fossi in te proverei Alien vs predator 2,provati i demo però perchè non so che configurazione hai. Enjoy!!!

ERASER X
15-12-2001, 18.59.50
ma nn lo si trova completo in giro?

il file quanto grande è circa?

ciao!

BlackJack84
15-12-2001, 19.51.25
Allora io non ho idea di dove lo si possa trovare o quanto grande possa essere, ma ad occhio a meno che tu non abbia una ADSL, a scaricartelo ti costa di telefono + che non a comprarlo...
Comunque se hai dubbi se il tuo sistema sia adatto o meno, i requisiti consigliati sono un processore a 700Mhz, una scheda video con 32 Mb di RAM (ma la G400 non funziona) e 128 Mb di RAM. Con questa configurazione io l'ho finito tranquillamente a 1280x960x16, al massimo livello di dettaglio e filtering anisotropico, fai un po' tu due conti;)

minotauro
16-12-2001, 00.13.18
Max Paine grafica bellissima (se hai un pc potente)ma un poco monotono
Serius sam una veraaaa gagataaaa
Progect igi bello ma difficile non si può salvare
half life un mito a parte i livelli sul pianeta alieno
pareri personali è chiaro :D :D :D

ERASER X
16-12-2001, 03.27.36
alla fin fine ho iniziato half life.......

.....MP nn mi va sul mio PC.......

.......pekkato ke half life nn sia in italiano......


.......esiste qualke patch per caso???'


ciao!!!!!



:) :D :p

The Saint
16-12-2001, 18.46.11
Esiste Half-Life in italiano... basta cercare nei negozi. ;)

ERASER X
16-12-2001, 21.40.53
okk...grazie.......


:D :) :p

Need4speed
17-12-2001, 09.58.04
ecco..appunto..si cerca nei negozi.....
O almeno in private, fate i bravi ;)

ERASER X
17-12-2001, 20.02.19
ecco..appunto..si cerca nei negozi.....



concordo e kiedo scusa...............


...............:inn: :inn:

Nemo
18-12-2001, 00.45.52
Mah! e non mettono in lista anche il nuovo Wolfenstein...:rolleyes: :)

trinity.a
18-12-2001, 03.21.12
A proposito di "Return to castle wolfenstein", ormai l'hanno finito in parecchi miei amici e più o meno , a parte dirmi che è entusiasmante, buona IA,ecc... mi hanno detto che l'hanno finito in 7-8 ore. Troppo poco per un gioco da 100 carte.Dopo Max Payne,solo 50 carte ed è un capolavoro ,dopo "Project Eden",80carte,ma 11 livelli,pieni di enigmi,avventura,4 personaggi ecc..Insomma qualcuno di voi ha preso l'ultimo della ID , ne vale la pena? Hasta la vista!!!

ERASER X
18-12-2001, 19.17.46
un buon voto insomma per Wolf...????


ciaooooooooo!!!