PDA

Visualizza versione completa : Nuovi Driver VIA


Pino Vitucci
12-12-2001, 16.14.15
Vi sono nuovi Driver Via 4 in 1

La domanda e': qual' e' la procedura corretta per installare i nuovi??:rolleyes:
Vi ringrazio specialmente se userete un linguaggio a prova di stupido(D) (D) (D)

Pino Vitucci
12-12-2001, 16.17.59
Originariamente inviato da Pino Vitucci
Vi sono nuovi Driver Via 4 in 1

La domanda e': qual' e' la procedura corretta per installare i nuovi??:rolleyes:
Vi ringrazio specialmente se userete un linguaggio a prova di stupido(D) (D) (D)

Lo so che sul sito vi sono le istruzioni, ma sono in inglese:confused:
Ed allora, piuttosto che fare casini, se nessuno mi aiuta mi tengo quelli vecchi:mad:
Ciao(B)

halduemilauno
12-12-2001, 16.38.51
ciao Pino.
un consiglio anziche' fare 2 post uno appresso all'altro ,(con stesso titolo e argomento ) modifica il primo ,e' piu' facile per te e per tutti noi.
a presto.
nello specifico non posso aiutarti ,non ho driver Via.
sara' per la prossima volta.
a presto.
:) :) :)

ps ti leggo sempre volentieri.

Pino Vitucci
12-12-2001, 16.54.12
Originariamente inviato da halduemilauno
ciao Pino.
ps ti leggo sempre volentieri.

grazie, non lo sapevo ma ora ho capito, come fare a modificare:(
Meglio tardi che mai:D :D :D

patatamax
15-12-2001, 19.43.55
Beh io puntualmente aggiorno i miei via 4in1 ed ora sono alla 4.36 e semplicemente ogni volta che li scarico lancio il file "setup" che trovo con tutti gli altri.
Poi non so che driver stai usando tu.
Ciao alla prossima
:cool:

Pino Vitucci
15-12-2001, 20.40.18
Originariamente inviato da patatamax
Beh io puntualmente aggiorno i miei via 4in1 ed ora sono alla 4.36 e semplicemente ogni volta che li scarico lancio il file "setup" che trovo con tutti gli altri.
Poi non so che driver stai usando tu.
Ciao alla prossima
:cool:

Credo i 4.31, ma considerando che cosi' non ho problemi, quasi quasi non aggiorno niente:D
Grazie lo stesso(B)
Ciao

Ghandalf
16-12-2001, 00.12.11
...effettivamente squadra vincente non si cambia...anche se io aggiornando piuttosto spesso i driver non ho mai avuto particolari problemi....sara' stata fortuna?...:D :D...ed in definitiva i 4.31...non sono poi cosi' giurassici....;)