PDA

Visualizza versione completa : Ripristino configurazione di sistema(?)


Gigi75
12-12-2001, 02.17.25
Quanto spazio conviene lasciare per il ripristino della configurazione di sistema?(vorrei essere più tirchio possibile...considerando però anche i miei numerosi errori e patatrak):D
in "scrivi informazioni di debug" (che non so proprio cosa sia...anzi mi piacerebbe che qlcuno me lo spiegasse)..quale valore conviene mettere?
...si lo so...ora qlcuno mi dirà che la risposta la sta sul forum del lontano agosto 1985...be' io non l'ho trovata:p
Grazie:)

Marko
12-12-2001, 06.10.44
io system restore di xp l'ho disabilitato 1 perchè non lo uso e 2 perchè occupa un mucchio di spazio

Bicet
12-12-2001, 08.18.13
Originariamente inviato da markyno
io system restore di xp l'ho disabilitato 1 perchè non lo uso e 2 perchè occupa un mucchio di spazio 3 perchè molto spesso se si annida qualche virus è un macello

Marko
12-12-2001, 10.07.06
Originariamente inviato da Bicet
3 perchè molto spesso se si annida qualche virus è un macello

Giusto, mi ero dimenticato di dirlo ;););)

Distruction
12-12-2001, 10.19.46
Originariamente inviato da Gigi75
Quanto spazio conviene lasciare per il ripristino della configurazione di sistema?(vorrei essere più tirchio possibile...considerando però anche i miei numerosi errori e patatrak):D
in "scrivi informazioni di debug" (che non so proprio cosa sia...anzi mi piacerebbe che qlcuno me lo spiegasse)..quale valore conviene mettere?
...si lo so...ora qlcuno mi dirà che la risposta la sta sul forum del lontano agosto 1985...be' io non l'ho trovata:p
Grazie:)
1°) nel 1985 non è possibile, allora si lavorava con il DOS!;
2°) lo spazio da destinare è soggettivo... quindi se non sei sicuro lascia il valore di default;
3°) come gli altri amici anch'io l'ho disabilitato xchè porta via (per default almeno 500mb) oltre anche all'eventuale problema esposto da Bicet;
4°) x la risposta.... sfoglia meglio, non puoi pretendere di trovarla nella prima pagina.
Ciao
--
[Distruction]

Cecco
12-12-2001, 10.41.14
Puoi metterlo tranquillamente al minimo ed ogni tanto, usando
l'utilità "pulitura disco" eliminare i punti di ripristino salve l'ultimo.

halduemilauno
12-12-2001, 10.51.19
ciao.
se non ti senti sicuro e vuoi avere questa possibilita' .
lascia il valore per default,come ha detto Distruction.e fai la seconda cosa che ti ha dettoCecco.
due mezze cose forse ne fanno una.
a presto.

:) :)

ps anche gli altri sono consigli giusti.:)

Gigi75
12-12-2001, 15.25.48
Grazie a tutti quanti:) farò le 2 mezze cose:)
a proposito dello "sfogliare meglio"...
sono giorni che sto letterlamente "studiando" questo sito...alchè....ripeto...probabilmente ho problemi gravi di memoria:D
...ma io dico...se uno affatto esperto chiede una semplice info (da sbrigarsi possibilmente in 3 righe) non si fa prima a dare la info invece di dire "sfoglia meglio"....boh?!:confused:
hal2001...sei il mio salvatore:D :D :D
Ciao Ciao

Distruction
12-12-2001, 16.13.21
Originariamente inviato da Gigi75
ma io dico...se uno affatto esperto chiede una semplice info (da sbrigarsi possibilmente in 3 righe) non si fa prima a dare la info invece di dire "sfoglia meglio"....boh?!:confused:
hal2001...sei il mio salvatore:D :D :D
Ciao Ciao
... lo sai che per questa "info di 3 righe" abbiamo nuovamente riempito una pagina di botta-e-risposta su un argomento già affrontato?:o :o :o
Inoltre... credo che impiegheresti minor tempo a porgere la domanda alla "Guida di Windows" (c'è l'hai nel pc) che a scrivere un messaggio sul forum via internet.:)
Ciao
--
[Distruction]

Gigi75
12-12-2001, 16.23.58
Io credo che sia sempre un piacere per gli utenti meno esperti come me...leggere questioni meno comuni...sopratutto se l'argomento affrontato non è così evidente come mi è parso
Inoltre, non so se molti saranno d'accordo con me, credo che affrontare un qualsiasi tema informatico, con persone (in questo caso molto più esperte di me) renda più piacevole il tuo, invece di avere rapporti continui e unici con il "freddo" pc.
Insomma, io la vedo così...mi piace pensare che questo sia un posto di "chiacchiera"informatica (che non vuole dire un posto vacuo) ...altrimenti, dimmi tu, ti sentiresti di essere rimpiazzato da una superefficientissima guida di win2010?:)
Ciao e grazie:)

insane74
12-12-2001, 16.32.31
X chi ce l'ha con gigi75:

ma chi vi ha chiesto di lamentarvi sulla sua domanda?
se vi sta sulle scatole *é l'argomento è già stato discusso, non rispondete!
nessuno vi obbliga a postare in qualsiasi punto di 'sto forum!
uno legge l'argomento, se ne sa qualcosa o se vuole contribuire bene, altrimenti che senso ha fare un botta e risposta di 20 messaggi per dire che si era già parlato della cosa?
mi sa che state troppo davanti al pc...
prendetevi una boccata d'aria fresca e controllatevi un attimino.
non ha senso prendersela con chi è meno esperto.

halduemilauno
12-12-2001, 16.46.55
ciao.
X Distruction
Insane74 ha ragione ,molte volte tu intervieni con queste risposte, probabilmente lo fai a fin di bene,ma mettiti nei panni dei meno esperti (e io esperto non mi ci ritengo ) .
spero che tu capisca questa mia nota spero, costruttiva.
a presto ,a tutti voi.
:) :) :)

Gigi75
12-12-2001, 16.48.52
hal2001...se continui così sarò costretto a confessarti che TI AMO:D :D :D
...cmq se ho sbagliato qlc...scusate:)

halduemilauno
12-12-2001, 17.08.34
ciao.
non e' che il tuo vero nome e'Gigia.
no eh.
a presto.:D :D




ps si scherza.
:) :)

Distruction
12-12-2001, 17.36.04
Originariamente inviato da halduemilauno
ciao.
X Distruction
Insane74 ha ragione ,molte volte tu intervieni con queste risposte, probabilmente lo fai a fin di bene,ma mettiti nei panni dei meno esperti (e io esperto non mi ci ritengo ) .
spero che tu capisca questa mia nota spero, costruttiva.
a presto ,a tutti voi.
:) :) :)
PREMESSA: Questa NON E' UN POLEMICA, onde evitare la chiusura della discussione (così come previsto dal "manifesto")

X HAL e X tutti coloro che contestano le mie risposte: se un pincopallino comune (come me) scrive su un forum o newsgroup... deve accettare sia gli elogi che le critiche...(costruttive come in questo caso e nel bene del forum).
Penso che queste poche parole bastino.
Il "Pincopallino" è obbligato a sapere che da ogni parte del mondo gli possano fioccare in testa tutti i tipi di risposta... anche quelli + inimmaginabili: per evitare ciò, basta non scrivere o perlomeno proporre quesiti sensati ai quali non e' stata mai data risposta.
Per quanto riguarda lo scrivente: prima di porre la domanda... fa una ricerca nel forum per evitare di postare quesiti ai quali è stata data risposta almeno 10 volte.
Se sto sbagliando contestatemi pure, ma vi posso dire che frequento NG da almeno 10 anni e negli ultimi tempi ciò che si vede in questo forum è analogo a molti altri canali dei NG.
Non credo che sia corretto tale comportamento.
Come potete notare, sono comunque disponibile nelle risposte... però permettetemi anche di educare le persone all'utilizzo di questi mezzi.
Con Amicizia...
--
[Distruction]

Gigi75
12-12-2001, 17.44.12
anche senza la tua "educazione" mi ero scusato per la mia maleducazione.
Credo che possiamo terminare qui...o se qlc ha da dire qlcosaltro...mi sembra di capire che lo debba fare nel modo più "educato" possibile, cioè in pvt.
Grazie e a presto:)

halduemilauno
12-12-2001, 17.55.21
ciao.
X Distruction
nessuna polemica o contestazioni. ho gia detto che sei in buona fede.
ribadisco che la mia era solo una nota costruttiva .
ma se uno ha delle difficolta anche a vedere nel modo giusto e fattivo la guida ,che deve fa'.

ti leggo sempre volentieri.


:) :)

a presto a tutti voi.:)

X Gigi complimenti hai messo l'avatar.

Distruction
12-12-2001, 18.15.03
Originariamente inviato da halduemilauno
ciao.
X Distruction
nessuna polemica o contestazioni. ho gia detto che sei in buona fede.
ribadisco che la mia era solo una nota costruttiva .
ma se uno ha delle difficolta anche a vedere nel modo giusto e fattivo la guida ,che deve fa'.

... hai ragione....:) :) :)
Ciao
--
[Distrution]

Distruction
12-12-2001, 18.15.39
Originariamente inviato da halduemilauno
ciao.
X Distruction
nessuna polemica o contestazioni. ho gia detto che sei in buona fede.
ribadisco che la mia era solo una nota costruttiva .
ma se uno ha delle difficolta anche a vedere nel modo giusto e fattivo la guida ,che deve fa'.

... hai ragione....:) :) :)
Ciao
--
[Distruction]