PDA

Visualizza versione completa : Lg ced 8080 1.08 Scrivere su un riscrivibile


giovannilt
11-12-2001, 17.56.59
Hei ragazzi, dho da poco comprato il masterizzatore lg ced 8080b firmware 1.08, e non rieco a scivere su un rucrivibile, la marca del riscrivibile è magnex 10x da ottanta minuti, la cosa che più mi dà hai nervi è che ne ho comprato un secondo un Verbatim da 650 mb e il risultato è identico.

IL masterizzatore è da cestinare ?

vi prego datemi una risposta..
grazie mille



ps dimenticavo ho provato a posterizzare col nero (ultima vers) col clone e col cdrwin (tutto ultima vers)
grazie della cortese attenzione. Carpe Diem

giovannilt
12-12-2001, 18.43.37
Dai ragazzi help meeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!

pholcus
12-12-2001, 23.42.54
Ciao.Ho lo stesso masterizzatore, e il problema l'ho riscontrato sugli rw verbatim 4x-10x DataLifePlus; non so se hai gli stessi cd, controlla. Questo tipo di cd verbatim contrassegnato dal marchio HI-SPEED non è compatibile con i masterizzatori che non presentano lo stesso marchio (che dovrebbe esserci sul frontale del masterizzatore); mi sono accorto anchio dopo averli comprati..
Non so per i magnex, prova a vedre se c'è il marchio HI-SPEED..
Ciao

giovannilt
13-12-2001, 15.00.40
sai sono tutti e due con ultra velocita' ma per quale stupido motivo non funziona? non capisco perche' un dispositivo com un cd spacciato per ottimo vista la caratteristica dell'ultra velocita' non debba andare bene anche se utilizzato a velocita' ridotta.
bo!!

comunque grazie mille!
dimenticavo ke versione del firmware hai?

pholcus
13-12-2001, 21.10.57
Boh,non so che dire..comunque la mia versione è la 1.05;l'ho comprato un anno fa..per gli rw ti consiglio i tdk o i sony; ah, non prendere i cd-r sony, perchè a me vanno solo a 4x, anche se sono certificati per velocità maggiori; non so con la tua versione se il problema è stato risolto..
Ciao!

giovannilt
13-12-2001, 22.31.14
be allora i tdk OK! grazie per la dritta.
io ultimamente ho scaricato il firmware nuovo e ti devo dire funziona meglio. se vuoi istallarlo te lo allego! è la versione 1.08
devi solo scaricare i file in un disketto e poi riavviare il computer dai disketto e il masterizzatore inizia a lampeggiare tutto contento del firmware nuovo.

dopo pochi seconfi finisce e tu sei all'avanguardia!!
ciao e grazie ancora!!!!

giovannilt
13-12-2001, 22.43.16
be allora i tdk OK! grazie per la dritta.
io ultimamente ho scaricato il firmware nuovo e ti devo dire funziona meglio. se vuoi istallarlo te lo allego! è la versione 1.08
devi solo scaricare i file in un disketto e poi riavviare il computer dai disketto e il masterizzatore inizia a lampeggiare tutto contento del firmware nuovo.

dopo pochi seconfi finisce e tu sei all'avanguardia!!
ciao e grazie ancora!!!!