Visualizza versione completa : mappe web...
Lionsquid
11-12-2001, 00.15.25
ho bisogno di creare un pò di cartografia locale, diciamo su base 4/5 Km di lato. Ho usato il servizio di virgilio - mappe, ma non mi soddisfa per scarsezza di dettagli, in modo particolare mancano un sacco di strade non proprio secondarie.
Domanda: qualcuno conosce quelche sito o servizio efficiente e ricco di dettagli??????
Vi sarò.....eternamente grato :)
thx & bye, lionsquid
bamby4enry
11-12-2001, 00.53.02
Originariamente inviato da lionsquid
ho bisogno di creare un pò di cartografia locale, diciamo su base 4/5 Km di lato. Ho usato il servizio di virgilio - mappe, ma non mi soddisfa per scarsezza di dettagli, in modo particolare mancano un sacco di strade non proprio secondarie.
Domanda: qualcuno conosce quelche sito o servizio efficiente e ricco di dettagli??????
Vi sarò.....eternamente grato :)
thx & bye, lionsquid
Guarda prova Maporama (http://www.maporama.com)
Per servizio efficiente consiglio la suite AUTOROUTE che se non erro dovrebbe essere contenuta in microsoft works2002
Lionsquid
11-12-2001, 09.53.03
thx, interessante, dettagliato nelle città (ci sono anche i sensi unici :eek:), dettagli inesistenti su scala 500 yard delle zone entroterra ( e purtroppo è quello che mi interessa).
Mi sa che devo fare una scansione di qualche cartina stradale e poi ripulire l'eccesso di info.
bye, lionsquid
Lionsquid
11-12-2001, 23.18.20
Up, up ragazzi...
....possibile che nessuno abbia avuto necessità di mappe dettagliate, senza dover finire su autoroute ($) :eek:
bye, lionsquid
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.