PDA

Visualizza versione completa : richiesta di informazioni per tutti i possessori di Asus Cusl2-C con Hercules 4500


Max Payne I
09-12-2001, 14.31.50
Mi sapreste dire quali bios, aggiornamenti, driver, etc. devo avere sul computer per far funzionare tutto a meraviglia?
La mia Kyro 2 ha 64MB di ram SDR, ma i vari giochi ne rilevano solo 8, cioé 8 nella trama AGP.Come mai§?
Dove posso andare a pescare tutti i vari driver e bios, sia della scheda madre che soprattutto della scheda video?
Naturalmente sono già stato sui vari siti Hercules e Asus; quindi se mi indicate le versioni più sicure e valide dei driver mi fate un favorone.:)

Manugal
09-12-2001, 22.09.46
Allora per i driver della Kyro c'è un sito italiano che fa al caso tuo www.kyrozone.it. Per gli aggiornamenti del BIOS vai sulla pagina ufficiale dell'ASUS o su www.asuscom.de. Devi cercare in parole povere di avere tutti gli ultimi driver usciti per far funzionare tutto a meraviglia.

Max Payne I
13-12-2001, 19.23.20
Grazie, guardo sui siti e vedo se riesco a risolvere il problema, o cambio tutto e passo ad Athlon xp+ Geforce 3 Ti 500 :)