PDA

Visualizza versione completa : Clone oppure...windows???


Gambit77
08-12-2001, 15.06.12
Premessa: ho un masterizzatore Yamaha2100E (quindi pienamente supportato) e un lettore DVD Hitachi 16-48x che uso per fare le immagini (non č certificato ma funziona benissimo perchč adeguatamente testato).

Di punto in bianco, ho CloneCD 3.2.1.1, riesco a fare le immagini dei CDs (sia da DVD sia da Master.),ma non riesco a masterizzarle: ciņ accade anche con semplici CD dati (quindi senza protezioni).

Il messaggio di errore č il seguente: "Scrittura CD fallita,MEDIUM ERROR:WRITE ERROR - PADDING BLOCKS ADDED (3:0x0c:0x0a)".

Preciso che sono passato dal Firmware I a quello N: il master. funziona benissimo (nessun errore nell'upgrade) come dimostra il fatto che Nero e CDRwin funzionano a meraviglia.

Il problema č forse hardware oppure software?
Che ne dite???
Potrebbe dipendere dal fatto che non ripulisco il sistema da sei mesi? Perņ gli altri software funzionano bene!

Grazie in anticipo!

IrONia
09-12-2001, 11.44.22
che antivirus hai???

hai provato a disabilitare la scansione in tempo reale???


ciaoooooooo:D :) :)

xatto
09-12-2001, 12.14.35
mi succede anche a me con la solita versione di clone....

se ne installo una inferiore tutto OK......se installo quello non riesco a copiare neanche dei cd dati fatti da me......si incanta durante la copia...........

x Gambit77
prova ad installare una versione precedente di clone e guarda se cosi ti funziona......

Gambit77
10-12-2001, 01.12.09
grazie per i consigli li proverņ entrambi e vi farņ sapere!
:) :)