PDA

Visualizza versione completa : Nudismo


albyz
07-12-2001, 16.40.36
Cosa ne pensate del nudismo, l'ho avete mai praticato? cosa ne pensate di quelli che lo praticano?


Ciao:)

TyDany
07-12-2001, 16.53.27
Io non l'ho mai praticato e......cosa penso di quelli che lo praticano????? Innanzi tutto diciamo che un nudo femminile rende, mentre quello maschile rende dallavita in su (devo ammettere che il nostro coso è un pò antiestetico anche se piacevole x le signorine:eek: ) e questa era un'opinione, Per quanta riguarda i nudisti direi solo che dovrebbero avere dei limiti, soprattutto al giorno d'oggi, io avrei un pò schifo in alcune situazioni. X farvi un esempio, io vado in campeggio, e ho visto tedeschi entrare nei cessi a piedi nudi:eek: , ma che schifo, e la stessa cosa x i nudisti, in un campeggio nudista fanno pure a fare la spesa come mamma li ha fatti:eek:

Non condivido........non condivido....

Didy
08-12-2001, 03.15.52
il nudismo (non artistico ) non ti dà assolutamente il tempo di pensare,aggredisce il tuo buon gusto e basta;il mio motto é:" Nudi mai! Semivestiti quando é necessario".:) :) :)

albyz
09-12-2001, 22.36.30
www.saranudista.supereva.it


:)

Didy
10-12-2001, 12.56.14
devo dire che non é male,non vedo però cosa ci sia di artistico!(N)
Sono personalmente del parere che bisogna rispettare sempre le idee del prossimo per una convivenza civile e democratica,per questo mi sta bene l'idea dei campi nudisti.
Personalmente ritengo che per spogliare la mente dai pregiudizi non é necessario mettere a nudo il proprio corpo.;)

PS)Albyz,ma tu cosa ne pensi?
Vedo che sei solo uno spettatore!!!:) :) :):D

Lionsquid
10-12-2001, 13.48.38
Originariamente inviato da Didy
devo dire che non é male,non vedo però cosa ci sia di artistico!
Sono personalmente del parere che bisogna rispettare sempre le idee del prossimo per una convivenza civile e democratica,per questo mi sta bene l'idea dei campi nudisti.
Personalmente ritengo che per spogliare la mente dai pregiudizi non é necessario mettere a nudo il proprio corpo.


PS)Albyz,ma tu cosa ne pensi?
Vedo che sei solo uno spettatore!!!:) :) :):D

io mi vergognerei....moltissimo, l'imbarazzo sarebbe ...galattico,
e cmq, anch'io non ci vedo nulla di artistico, semmai narcisistico

concludo in totale accordo con Didy, .... Personalmente ritengo che per spogliare la mente dai pregiudizi non é necessario mettere a nudo il proprio corpo. (F)

Non comprendo questa "necessità" di denudarsi, ma addirittura pubblicare le foto per "diffondere la cultura del nudismo" ,...mi fa ridere. ;)

bye, lionsquid

bye, lionsquid

Ghandalf
10-12-2001, 14.23.31
...per quanto mi riguarda il nudismo acquista senso solo in un caso...

...non so per voi ma per me nuotare senza alcuna costrizione e' la cosa piu' bella che esista...;)...avete mai provato a scendere a 20 m con su solo le pinne e la maschera?...

:)

Billow
10-12-2001, 14.36.12
Io amavo prendere il sole nudo... un tempo....
in qualche spiaggetta in Dalmazia, lontano da occhi indiscreti, in totale relax....

magari su qualche isoletta, nella pace + totale...
ora a qualche anno di distanza, tutto ciò è impossibile, sembra di stare a RIMINI....

A mio avviso, un corpo nudo, è quanto di + bello ci possa essere, chiaro che non va ESPOSTO - ovvero sventolato ai 4 venti, e che lo stare nudi debba essere fatto per se e non per gli altri.....


Del resto vorrei vedere chi ha difficoltà a farsi vedere dal proprio partner :) ;) :cool:

giofi83
10-12-2001, 22.35.44
Bisogna avere un fisico bestiale... come dice la canzone.
Per me c'è prima di tutto una questione d'igene e scottature in zone delicate con le quali non puoi scherzare.
Lo potrei fare se fossi in un posto dove so di essere solo e non visto, sarebbe un'altra cosa se avessi un fisico tipo Billow o, cmq, all'altezza di Megan Gale:D :D

Billow
11-12-2001, 10.09.11
Originariamente inviato da giofi83

Lo potrei fare se fossi in un posto dove so di essere solo e non visto, sarebbe un'altra cosa se avessi un fisico tipo Billow o, cmq, all'altezza di Megan Gale:D :D


GIOFI !!!! :D VA IN MONA :)


IO avevo.. un bel fisico....
tutto nervi.... e niente grasso...
ora non + ..... ;)
oramai ho toccato i 92 Kg.. contro gli 83/84 di peso forma..... ;)

Per Megane Gale.. beh magari....
cmnq togliendole tutto lo stucco ne esce la faccia butterrata :) :)

ghs
11-12-2001, 13.37.54
Io ho sempre amato la liberta' di fare il bagno nudo sia di giorno(in zone isolate) che dopo un bel falo' sulla spiaggia a mezzanotte.
E' una sensazione bellissima ......indescrivibile senso di liberta' .
Per quel che riguarda fare nudismo sulla spiaggia ed in campeggi attrezzati beh....no problem visto che sono luoghi isolati e circoscritti da cartelli e da recinzioni.........quindi se ti danno fastidio puoi anche non andarci o spostarti in altro luogo.

albyz
12-12-2001, 15.03.30
Originariamente inviato da Didy
PS)Albyz,ma tu cosa ne pensi?
Vedo che sei solo uno spettatore!!!:) :) :):D

Delle persone persone che lo praticano nelle zone adibite penso che non ci sia niente di male:)
Quando però i nudisti oltrepassano certi limiti allora non è più un modo per abbatere l'ipocrisia e stare bene con il proprio corpo..............

Nexus-pro
12-12-2001, 16.44.49
Senza girarci in torno, chiaro e tondo:
Penso che MI (parere personale) fanno SKIFO!

P.s: questo + un MIO parere PERSONALE...

Ghandalf
12-12-2001, 19.26.22
Originariamente inviato da nexus-pro
Senza girarci in torno, chiaro e tondo:
Penso che MI (parere personale) fanno SKIFO!

P.s: questo + un MIO parere PERSONALE...

..il aftto di dire che e' IMHO non autorizza a sparare a zero....se io dicessi...

IMHO sei una testa di c...o...un iditoto...acerebrato...etc etc.....penso che la cosa ti darebbe cmq fastidio...anche se solo a titolo personale....;):)

...non dico che non ti possano piacere, dico solo che "dire che una persona fa SKIFO"...non e' carino in linea di massima...anche se e' solo una tua opinione, ci sono diversi modi per dire la stessa cosa;)

ciao :)

Nexus-pro
12-12-2001, 21.52.54
:)Ok, lo sapevo, ci giro intorno:):
iniziamo con le str.....e: queste persone io non le apprezzo molto in quanto hanno a mio parere una filosofia di vita completamente errata e assoluatemente senza senso :). Anche se ci sono degli zoo apposta per loro penso che non abbia senso praticare il nudismo...:)
Capisco il bagno di mezzanotte, prendere il sole nudi, ma girare per un campeggio (anche se appositamente per loro) nudi come mamma gli ha fatti per mè è la più grande str.....a di questo secolo! :)

Va bene cosi? :):D spero di si...

o altrimenti dico cosi:
non comprendo questo atteggiamento e quindi non lo condivido, ma non ho niente contro di loro. :D

Va megli ocosi vero?

Ghandalf
12-12-2001, 21.59.40
...meglio di cosi'...:)


..per quanto riguarda i nudisti, penso dipenda come al solito dai punti di vista e dal livello a cui una persona vive il nudismo...:)

Billow
13-12-2001, 10.07.44
Ogni forum ha le sue croci....

noi teniamoci la ns. ;)

Bluemoon
13-12-2001, 12.58.59
Mah.... io personalmente mi troverei parecchio in imbarazzo, :cool: ,ma credo che ha una buona idea di sè e del suo corpo, e se si sente a proprio agio....perchè no??? ;)

In fondo il topless e il perizoma sono pur sempre ben apprezzati? ;)

E volte ci si sente più nudi così che integralmente, no?:cool:

TyDany
13-12-2001, 13.15.29
Originariamente inviato da Bluemoon
Mah.... io personalmente mi troverei parecchio in imbarazzo, :cool: ,ma credo che ha una buona idea di sè e del suo corpo, e se si sente a proprio agio....perchè no??? ;)

In fondo il topless e il perizoma sono pur sempre ben apprezzati? ;)

E volte ci si sente più nudi così che integralmente, no?:cool:

Apprezzatissimi :p :p :D

A parte gli scherzi, io apprezzo di + una bella topona con un costumino o un vestitino provocante che completamente ignuda.......ma forse non centra pienamente con il thread questo

Billow
13-12-2001, 13.50.25
Oh malati :D :D

non si parla di sesso...
ma di sentirsi a proprio agio....

di stare bene con se stessi ;)

TyDany
13-12-2001, 13.55.03
In questo caso..........io non mi faccio problemi, nel senso............quando gicavo a calcio c'erano miei compagni che facevano la doccia con il costume e si vergognavano, io invece in tal senso non mi faccio problemi, penso che in un capo nudista la cosa che mi imbarazzerebbi di + è che se passasse na topona (e qui ritornamo al sesso :D ) finirebbe per cascarmi l'occhio................sai che figura se mi sgamasse con la bava alla bocca :D :D :D .........sai che botte se mi sgamasse Paola:( :p :D

Billow
13-12-2001, 13.56.35
Paola.... novella LORENA BOBBIT :) :)

TyDany
13-12-2001, 13.58.09
Originariamente inviato da Billow
Paola.... novella LORENA BOBBIT :) :)

:eek: :eek: :crying: :crying:

Nexus-pro
13-12-2001, 15.47.26
Ma che croce su billino (;)) cosa faresti senza di mè che animo l'atmosfera e dò lavoro hai moderatori?! ;):D

Trinity
13-12-2001, 15.50.17
Originariamente inviato da nexus-pro
Ma che croce su billino (;)) cosa faresti senza di mè che animo l'atmosfera e dò lavoro hai moderatori?! ;):D


Tranquillo nexus ;) sei l'ultimo dei nostri problemi al momento...:)

Nexus-pro
13-12-2001, 18.08.28
Grazie trinity, finalmente qualcuno in questo universo che mi capisce!!!!! :)

albyz
21-12-2001, 22.06.49
e invece parliamo del nudismo casalingo, per esempio vi piace gironzolare per casa vostra completamente nudi?

TyDany
22-12-2001, 02.10.57
No, ma non mi faccio problemi a farlo, a volte esco dalla doccia e attraverso un paio di stanze per andare in camera mia senza veli :eek: sempre che in casa non ci siano estranei ovviamente ;)

albyz
22-12-2001, 15.36.04
;)

TyDany
22-12-2001, 16.09.19
Originariamente inviato da albyz
Anche tu:eek: Wow che figata;) io sempre appena in casa non c'e nessuno incomincio a togliermi tutti i vestiti e magari sto nudo anche per un paio d'ore:)

No, così no, semplicemente se già sono gnudo xchè mi devo fare la doccia o cambiare non mi faccio problemi ad andare a prendere qualcosa in un'altra stanza anche se c'è mia sorella o mia madre, stare nudo così x stare no, d'estate quando fa molto caldo giro x casa in mutande tranquillamente.

Ciauz ;)

albyz
22-12-2001, 16.14.22
;)

BIIP
22-12-2001, 21.23.38
Originariamente inviato da Billow
Io amavo prendere il sole nudo... un tempo....
in qualche spiaggetta in Dalmazia, lontano da occhi indiscreti, in totale relax....

magari su qualche isoletta, nella pace + totale...
ora a qualche anno di distanza, tutto ciò è impossibile, sembra di stare a RIMINI....

A mio avviso, un corpo nudo, è quanto di + bello ci possa essere, chiaro che non va ESPOSTO - ovvero sventolato ai 4 venti, e che lo stare nudi debba essere fatto per se e non per gli altri.....


Del resto vorrei vedere chi ha difficoltà a farsi vedere dal proprio partner :) ;) :cool:

Corcordo in pieno con te anche a me e' capitato in certe spiagge sopratutto verso pomeriggio tardi quando non c'era quasi nessuno e quei pochi, tranquilli senza nulla addosso, a godersi la sabbia e l' acqua del mare. e' una sensazione molto rilassante, molto piacevole. Ha anche un po' il sapore di liberta' del corpo.

albyz
22-12-2001, 21.36.06
Tu BIIP cosa ne pensi del nudismo casalingo?

BIIP
22-12-2001, 22.21.33
Originariamente inviato da albyz
Tu BIIP cosa ne pensi del nudismo casalingo?

Non lo ho mai praticato pero' lo troverai strano, imbarazzante. Non e' come godersi il tepore della sabbia o nuotare sotttacqua liberi come pesci.....
Poi dipende, certo tra una coppia e' normale, ma anche li lo troverei bizzarro se fosse un modus vivendi quotidiano.
Se poi si parla proprio di una famiglia beh lo troverei anche ineducato.

albyz
22-12-2001, 22.40.39
Non in famiglia io parlavo quando si è da soli.:)

BIIP
23-12-2001, 00.17.57
Originariamente inviato da albyz
Non in famiglia io parlavo quando si è da soli.:)

se fossi a miami al caldo no problem:D:D:D

qua poi anche se e' estate ho i vicini che spiano da tutte le finestre manca solo che giri nuda dato che vivo da sola :D:D:D:D

Adrian
23-12-2001, 00.21.37
Per il nudismo casalingo la penso come tydany...
giusto quando entro e quando esco dalla doccia..;)

We Tydany..ma io e te sempre d'accordo??...;)(B)

Ciaoz..

zen67
23-12-2001, 01.37.29
penso cmnq sia un discorso di cultura e luogo sicuramente a 0° girare con gli attributi in mostra sarebbe sconveniente per vari motivi...
In un isola tropicale avere solo una foglia di palma o - sarebbe decisamente + comodo....

gli indios non """civilizzati""" girano come mamma gli ha fatti e stano bene così..

luogo e cultura dunque...:p

albyz
23-12-2001, 17.10.10
Originariamente inviato da BIIP


qua poi anche se e' estate ho i vicini che spiano da tutte le finestre manca solo che giri nuda dato che vivo da sola :D:D:D:D

:D:D:D

TyDany
23-12-2001, 17.14.20
Originariamente inviato da Adrian
Per il nudismo casalingo la penso come tydany...
giusto quando entro e quando esco dalla doccia..;)

We Tydany..ma io e te sempre d'accordo??...;)(B)

Ciaoz..

e già.......non saremo mica uno il clone dell'altro:eek: :eek:

;) (B) (B)

twinpigs
23-12-2001, 18.13.02
Originariamente inviato da albyz
Wow che figata;) io sempre appena in casa non c'e nessuno incomincio a togliermi tutti i vestiti e magari sto nudo anche per un paio d'ore:) PORCO! :D:D:D:D

albyz
23-12-2001, 18.20.34
:D che c'è di male? tu non ci hai mai provato?

twinpigs
23-12-2001, 18.25.32
Originariamente inviato da albyz
:D che c'è di male? tu non ci hai mai provato? mi piace sempre stare nudo quando faccio l'amore con la mia compagna

albyz
23-12-2001, 18.26.51
Giusto:)

twinpigs
23-12-2001, 18.30.14
Originariamente inviato da albyz
Ah,:D ho capito:D anche perchè è un pò difficile fare l'amore vestiti:D Dici? :D non ci metterei la mano sul fuoco :D

albyz
23-12-2001, 18.31.17
:):):D

twinpigs
23-12-2001, 18.34.45
furbacchione :D mi editi i mex :p

P.S.: il trailer di spiderman è strepitoso ... non vedo l'ora che esca in italy ...
grazie ancora :)

albyz
23-12-2001, 18.39.19
Prego non c'e di che:) (Y)

albyz
23-12-2001, 18.40.51
Ho sentito che uscirà verso Sett 2002 in Italia:(

Così tanto.................

Adrian
23-12-2001, 19.43.45
Originariamente inviato da tydany


e già.......non saremo mica uno il clone dell'altro:eek: :eek:

;) (B) (B)

Naaaaa..:D:D:D
prosit..(B) :)

albyz
24-01-2002, 18.36.34
A proposito di nudità.... quando è stata la vostra prima volta che avete visto una donna/uomo nuda/o ?