PDA

Visualizza versione completa : Stranezza, può essere un virus

giacnicola
07-12-2001, 16.35.09
A un mio amico che aveva due hard disk quando è andato ad accendere il suo pc non gli partiva ha fatto di tutto è vunuto da me a fare un disko di ripristino ma non è riuscito a salvare nessuno dei due hard disk.Può essere un virus o può essere stato anche Windows XP che aveva installato da pochi giorni???????????????????????????????????????????? ??????????

Seconda domanda Come si fanno ad inserire le immgini sotto all'utente, le faccine nei messaggi e i colori del testo?
Sono andato al codice IMG ma non ci ho capito niente.

E poi dov'è quest'anno la neve nel sito se ne vuole tutti molta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11

Vitoz
07-12-2001, 18.41.07
un po' vago, ehhhh....... ;)

problema hardware ? ram morte ? motherboard bruciata ?
scheda video fuori slot ? virus ? file system andato ? XP di provenienza accertata ?

come ha installato XP ? su c:\ ? in dual boot con un altro OS ? e se si', su due c:\ attive primarie, o con un Win9x in c:\ e XP in logica ? dal disco di ripristino ha per caso eseguito fdisk /mbr, dicendo adios al boot manager ?

per l' avatar (l' immagine sotto il nome), la potrai inserire quando sarai membro effettivo (dopo i 30 messaggi)

per la neve :confused: non so che dirti :D:D:D

giacnicola
08-12-2001, 12.58.18
Per il mio amico non c'è problema c'è abituato formmatta l'hard disk una volta a settimana e tratta il computer da schifo sarà stata una vendetta di quest'ultimo!
Grazie ancora per l'informazione dell'immagine sotto il nome!!!!!!!!!!