PDA

Visualizza versione completa : Aggiornare i firmware......ma come?


Antipop
06-12-2001, 18.26.29
Vorrei aggiornare i firmware degli HD e dlle unità DVd e masterizzatori.
Gli HD sono un IBM e WDigital, ma girando nei loro svariati siti mi sono perso:). Il masterizzatore è un Waitec Shuttle. Il file .CVT l'ho gia scaricato ma dove lo metto? Il DVD è un pioneer di cui non conosco il modello esatto che stò cercando di determinare..............se conoscete link ai siti o programmi adatti aiutatemi!!!!! GRAZIE MILLEEEEEEE!!!!!! Ciao.

Antipop
06-12-2001, 22.49.01
Help!!!!!

bamby4enry
06-12-2001, 23.33.59
Mi cogli impreparato...che io sappia hdd e lettori ottici non possibilità di aggiornamento firmware (dedicato per dispositivi con EEPROM o FLASH tipo modem,bios...) al limite aggiorni i drv

eno_q
07-12-2001, 01.38.16
La procedura e la stessa per il aggiornamento del bios.Nel sito del produtore dovresti trovare un programmino da coppiare in un floppy avviabile in Msdos e seguire la procedura che troveresti nel sito.Io ho provatto con il mio vecchio maseriz Mitsumi e tuuto è andato bene:di poiù non saprei aiutarti.Ciao

cinghialozzo
07-12-2001, 01.39.44
Anch'io ho lo stesso problema, vorrei aggiornare il firmware dello yamaha, ma......la voce nel pannello di controllo non c'è come in millennium :( Che non si possa fare?

Antipop
07-12-2001, 10.29.57
Con il waitec ho risolto, adesso cerco il pioneer.........