PDA

Visualizza versione completa : qualcuno mi puo' spiegare perche ho pagine web incomplete delle immagini.....


elena81
06-12-2001, 15.36.24
da un po' di tempo le pagine web si aprono incomplete della maggior parte delle immagini
a volte sono poche quelle che mancano come ad esempio in win tricker's non mi viene visualizzato la parte alta a sinistra di regolamento faq profilo ecc
ma quesdto non succede sempre e non con tutti i siti
perche...perche perche????????
mio so e' w98 2a ediz pc pentium2 233 mhz
perche perche

ho provato a reinstallare explorere 6.0 disistallarlo fare aggiornamento di explorer 5.5 ma sono sempre al punto di partenza
- provato a attivare mostra immagini
cokie ecc ecc ecc...ma mi viene voglia di buttare una pietra al computer cosa ne dite????? faccio bene????

Spinus
06-12-2001, 21.03.04
Io la butto: non è che per caso usi un firewall? Se la risposta è sì, magari è quello che blocca alcune immagini...
Saluti

Sanduleak
07-12-2001, 17.17.59
a me sembra piu` un problema di connessione...
Avevo questo problema proprio quando abbattuto la casa vicino alla mia... DIRETTAMENTE SOPRA IL FILO DEL TELEFONO:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Da allora le mie connessioni non sono state + le stesse...sigh:(:(
Beh.. a dire il vero hanno giuntato il filo, ma ci vorrebbe nuovo..
Comunque, il tuo PC non e` proprio dotatissimo ma non penso dipenda da lui... da quanto tempo ti succede??
E comunque un firewall non blocca i singoli files, ma le connessioni delle porte: l'http trasmette attraverso la porta 80 e TUTTO cio` che internet explorer vede (ftp escluso, porta 22 mi pare) arriva da quella porta. Non e` possibile che alcune cose passino e altre no.