PDA

Visualizza versione completa : Explorer e le finestre maledette...


wicasa
05-12-2001, 15.51.09
Sono sul PC di un amico il quale ha Explorer con una config spacca-nervi ...se si hanno più finestre aperte e si è intenti nella lettura di una di queste, mentre si da il refresh ad un'altra...appena quest'ultima inizia a caricare...trac...eccola lì in primo piano...e nn c'è verso di toglierla fino a quando nn ha finito di uplodare tutta la pagina ...cosa posso fare...ho cercato invano sulle opzione una voce da spuntare, ma niente!!! ....

HELP ME!!!!

The Saint
05-12-2001, 16.53.22
Il fatto che la finestra rimanga in primo piano senza possibilità di cambiare è molto strano...

Che sistema operativo usa?

Se non è WinXP, prova ad usare TweakUI (http://www.microsoft.com/ntworkstation/downloads/PowerToys/Networking/NTTweakUI.asp): vai su "General" ed abilita "Prevent applications from stealing focus".

wicasa
05-12-2001, 19.56.04
no...mi sono spiegato male...la finestra nn rimane in primo piano...ma ad ogni refresh, manuale o automatico (banner che si aggiornano...etc)...la pagina schizza in primo piano...e la cosa rompe abbastanza!!!...:crying:...

...la versione è la 5.00.2614


molto simile alla mia...con l'unica differenza che sul mio xplorer di questi probl nn ne ho mai visto neppure l'ombra:confused:

wicasa
05-12-2001, 20.07.31
OK..ho fatto tutto...l'opzione era già spuntata...ho provato a spostarla da flash taskbar until I press ...etc...a quell'altra...ma niente!!! :(

Rodom
06-12-2001, 16.59.24
anche io ho questo problema....:(((

una vera rottura...


ho postato poco prima....aiutateci

wicasa
10-12-2001, 20.23.24
OK...forse grazie al Cianfrinato sono riuscito a risolvere il problema..."basta" smanettare sul reg...!!!! questo è quanto dice il personaggio :)

The Saint
11-12-2001, 18.32.01
Originariamente inviato da wicasa
OK...forse grazie al Cianfrinato sono riuscito a risolvere il problema..."basta" smanettare sul reg...!!!! questo è quanto dice il personaggio :)
Se risolvi facci sapere come si fa! :)

wicasa
12-12-2001, 09.45.13
:(

Non ci siamo riusciti...almeno per ora!!! ma la sfida continua... :) appena riesco posto!!!