PDA

Visualizza versione completa : Chiedo aiuto agli amici di Mestre e dintorni!


LuFo
03-12-2001, 21.02.57
Allora... avrei bisogno di sapere alcune cosette per prendere il treno alla vostra stazione.

1) Ci sono parcheggi gratuiti, inprossimita della stazione? E' facile trovare un buco dove mettere l'auto, senza che i vigili mi riempiano di multe, oppure che mi rubino l'auto??

2)Arrivo da Trieste. Che uscita della tangenziale devo prendere, per arrivare alla stazione?? Ci sono cartelli che indicano la strada??

3) Se arrivo li verso le 17 di venerdì, rimarrò imbottigliato nel classico maxi ingorgo della tangenziale??

Ringrazio tutti quelli che mi sapranno aiutare... e anche quelli che non sanno nulla! ;) :D

TNX!

Stalker
03-12-2001, 22.40.24
Thread telefonato praticamente !!! :D

1) Parcheggi gratuiti vicino alla stazione ? Che io sappia no. Comunque basta che ti infili in qualche viuzza e il posto lo trovi. Ad esempio tenendoti la stazione alle spalle, entra in Via Piave e appena puoi gira a sinistra... lì troverai tutta una serie di viuzze, non credo che devi girare tanto.

2) Mumble...mumble... io non guido ma sto facendo mente locale... allora devi percorrere la tangenziale quasi del tutto, poco prima che inizi la A4 prendi l'uscita per Venezia-Marghera... facendo una rotatoria e seguendo le indicazioni troverai una specie di superstrada che va verso Venezia. Ad un certo punto sulla sinistra vedi le indicazioni per Mestre... Andando dritto vai a finire in corso del Popolo... e non va bene... devi svoltare a sinistra tenendo alla tua sinistra un negozio di automobili (VEMPA) e imboccare via Rampa... sei fortunato, ho trovato una cartina di uno studio di avvocati che spiega la strada....
Allora puoi vedere la rotatoria, la s.11 che porterebbe a Venezia, Via Rampa e Viale Stazione. :)

3)Se arrivi di venerdì alle 17 sulla tangenziale vai a passo d'uomo... :rolleyes:

LuFo
03-12-2001, 23.43.41
Grazie Stalker. Sapevo di poter contare sul tuo aiuto! ;)