Visualizza versione completa : Per Freedom e chiunque sappia ancora cosa e' la sensibilita'
scusate :( mi sono fatta prendere dalla tristezza dopo aver letto una cosa, ma dopo aver sentito un mio carissimo amico ovvero Cyrano, ho cancellato . Non so se ho fatto bene. In qualunque caso spero che i mod possano perdonarmi . Era un paste identico di quello che ho fatto in questo forum:
http://www.nvitalia.com/forum/showthread.php?threadid=6975
freedom
02-12-2001, 10.58.17
Solito topic della serie "mettiamo i cavoli nostri in piazza"
Ma come ,ora una certa persona da te definita con queste semplici TUE parole :" persona che per me e' un completo estraneo" e spesso a detta tua e' meno di un amico non puo' scrivere nemmeno quello che gli pare su un forum pubblico?
Devo anche sentirmi in colpa per aver scritto cose che riguardano la mia vita o le mie amicizie?
Dopo essermi addirittura sentito dire questa vergognosa schifezza:"Spero che la donna che sposerai crepi il giorno stesso del vostro matrimonio"
Cara CONOSCENTE hai aperto il topic sbagliato, dell'argomento sbagliato e soprattutto nel momento sbagliato.
Va bene il tuo risultato l'hai ottenuto.Da questo momento ho un'amica in meno..e una conoscente in piu' ( giusto perche' ricordo il tuo nome) .
Resta pure sola con i tuoi 5-6 litri di fetida birra quotidiana
Ma noooo rendiamo partecipi anche gli utenti di wintricks delle tue solite fesserie da "percentuele di sangue nell'alcool"
BIIPScusate questo OT forse troppo OT .
Faccio una premessa appena nato o quasi questo forum ero moderatrice e poco dopo mi si e' affiancato in prima linea anche Freedom che e' stato per un anno e mezzo il mio ragazzo come molti di voi saprete. Mi ha lasciata un mese e mezzo fa e come altrettanti sanno lui compreso io purtroppo, e non e' vittismo e' normale in questi casi, sto ancora soffrendo come un cane perche' lo ho amato moltissimo. E quindi ci vuole parecchio tempo a guarire se si ha amato davvero.
Una storia finisce ok, ed ognuno e' liberissimo di fare cosa vuole, ma se sai che l'altra persona sta ancora soffrendo molto anche se non ti importa piu' di lei devi proprio farle ancora piu' male sapendo che legge scrivendo questo post? Se fosse stato l' inverso io mai l'avrei fatto! Solo per quella piccola parola che si chiama SENSIBILITA' per i sentimenti altrui.
Ci vuole cosi poco a non fare ancora piu' del male?
paste post[QUOTE]Originariamente inviato da Freedom
[B]Ouch Ouch ouch..grave mancanza!!DIciamo che le donne e le ragazze italiane sono il numero UNO nel mondo!!!!E vi assicuro che e' vero!!!
Pensate che ho conosciuto qui una tipa di nazionalita' statunitense figlia di padre italiano e madre di lontane origini azteche..acccidentaccio devo dire che e' stupenda di bellezza Italiana(pura!!!),pratica e aperta di mente come una nord americana e strasensuale come una latinoamericana!!
adios...prevedo tempi duri [/QUOTE
Ultima modifica ad opera dell'utente BIIP il 02-12-2001 alle 03:52
Forza ora ti mancano anandtech,hwupgrade,hardocp.3dnow,amdzone..hai da fare per mezzo weekend.
Daniela
02-12-2001, 12.22.17
Biip, non c'č problema ma č evidente che questi sono fatti vostri e privati, e nč Trinity nč io vorremmo mai che qualcuno s'intromettesse o dicesse qualcosa a sproposito.
Perciō chiudo questo thread, sperando che possiate magari chiarirvi in privato. :)
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.