Visualizza versione completa : Tristezza e sensi di colpa!
Alhazred
01-12-2001, 15.58.16
Mi è venuto in mente di aprire un thread dedicato a quelle persone che si sentono tristi o in colpa per qualche cosa che è successo o che hanno fatto e vogliono sfogarsi.
Io per esempio mi sento in colpa perché questa mattina mi è venuto in mente di aumentare la velocità della RAM montata sul mio PC; come risultato un banco non ha retto e si è rovinato, ora il mio PC deve arrangiarsi con la metà della memoria che aveva.
SCUSAMI AZATHOTH (vedi qui (http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?s=&threadid=22770&pagenumber=3)) NON VOLEVO, GIURO CHE SAPRO' FARMI PERDONARE!
vabbè.. con i prezzi che ci sono oggi per le memorie, a meno che tu non usi delle schifosissime rimm, direi che non ci son problemi. Poteva andarti peggio! :D ;)
Al momento non ho sensi di colpa.. quello che dovevo sistemare l'ho sistemato! :D
Nexus-pro
01-12-2001, 16.09.50
Io un senso di c0lpa ce l'ho... stamattina a scuola ho lasciato il portafoglio nella giacca mentre facevo fisica (errore mortale all'ITIS) risultato: 15k fregate.
so che 15k non sono molte, anzi, non sono un tubo, maè una cosa di principio...
TyDany
01-12-2001, 17.25.46
Originariamente inviato da LuFo
vabbè.. con i prezzi che ci sono oggi per le memorie, a meno che tu non usi delle schifosissime rimm, direi che non ci son problemi. Poteva andarti peggio! :D ;)
Al momento non ho sensi di colpa.. quello che dovevo sistemare l'ho sistemato! :D
Non sono molto daccordo sulle rimm comunque..:rolleyes:
Originariamente inviato da tydany
Non sono molto daccordo sulle rimm comunque..:rolleyes:
scusa ma tra rambus e ddr c'è una bella differenza di prezzo... e prestazionalmente parlando, non offono nulla di meglio.:)
legolas
01-12-2001, 21.36.33
il senso di colpa più grande che ho in questo momento è di avere portato quasi alla chiusura la ditta dove lavoro, tutto ciò perchè facci un secondo lavoro (per arrotondare) sempre come progettista, un giorno ho fatto conoscere a due miei amici (capo-ufficio e capo-officina della ditta dove lavoro) questa ditta. Sono rimasti talmente bene impressionati che si sono licenziati per andare a lavorare lì !!!
Ora io rimango dove sono (anche se mi ritrovo nella nutella fino al collo, lavoraitivamente parlando), e se me ne andassi anche io mi sentirei ancora di più in colpa.
Ci rido sopra (quando ci riesco) .
Bye
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.