PDA

Visualizza versione completa : Quale e' il piu' bel ricordo che avete in Rete?

BIIP
01-12-2001, 00.09.48
non quella dei pescatori ;) :D

p.s. tnks Marzio per l'input ;) :)

Stalker
01-12-2001, 01.03.17
Bè.... una bella cosa è stato l'aver trovato ipezzo di cartone animato di goldrake quando Actarus corre e si infila nello scivolo per poi entrare nel robot.... credo che sta scena non la vedessi più dal 1979 o giù di là e mi ha lasciato una bella sensazione. :)

LuFo
01-12-2001, 02.48.26
nessun ricordo... sono le persone con cui discuto abitualmente ogni giorno! ;)

blackfate
01-12-2001, 13.00.28
Quando sono capitato per caso su WT cercando informazioni su Zone Alarm.... :)
E quando ho scoperto il lato oscuro della rete...:D :cool:
Come dire il bianco e il nero, il bene e il male, il mio essere continuamente in bilico tra l'acquisto e la "magia".... se non ci foste voi sarei un criminale... o almeno lo sarei di +.....(F)
Fate un pò la parte di Obi huan Kenoby (ma come azz si scrive?):confused:

Skorpios
01-12-2001, 13.13.41
Una certa notte su OT di WinTricks.

Provai emozioni che non immaginavo si potesse, attraverso la Rete...

Lazzaro
01-12-2001, 13.49.02
il più bel ricordo è l'apertura di un nuovo sito..... il link è nella firma.... visto che non posso scriverlo!:p :p :p :p :p

Byezz!

Skorpios
01-12-2001, 13.58.17
Originariamente inviato da Lazzaro
il più bel ricordo è l'apertura di un nuovo sito..... il link è nella firma.... visto che non posso scriverlo!:p :p :p :p :p
Byezz!

:D Molto scaltro...:D

twinpigs
01-12-2001, 15.37.38
Il mio più bel ricordo sulla rete è stato conoscere Trinity e suo marito Fabio (matrix) :)

abbiamo trascorso un paio di notti a parlare sulla vecchia chat di WT l'estate del 2000 (L)

mariuzz
01-12-2001, 15.50.28
i furum di WT

TyDany
01-12-2001, 16.21.09
La prima che mi viene in mente è una canzone che cercavo da anni e dicui non sapevo nenche il titolo e che ho trovato x caso, l'altra è il poter parlare con amici lontani che se non sentirei spesso, (ho provato ad avere dieci conversazioni con messanger contemporaneamente):)

Trinity
01-12-2001, 16.31.42
Originariamente inviato da twinpigs
Il mio più bel ricordo sulla rete è stato conoscere Trinity e suo marito Fabio (matrix) :)

abbiamo trascorso un paio di notti a parlare sulla vecchia chat di WT l'estate del 2000 (L)

:) Grazie Twin!!! (K)

Abbiamo passato davvero delle belle nottate in chat...sarebbe bello tornare indietro eh? ;) (K)

twinpigs
01-12-2001, 17.27.34
Originariamente inviato da Trinity

:) Grazie Twin!!! (K)

Abbiamo passato davvero delle belle nottate in chat...sarebbe bello tornare indietro eh? ;) (K) ci stanno pure le stesse faccine di MSN
(K) (L) (K) (F) (L)

legolas
01-12-2001, 20.46.43
Il pìù bel ricordo e quando ho iniziato a postare su WT, ho trovato gentilezza, e se devo essere onesto non credevo avrei mai postato su un forum (tuttora non posto su altri forum).

Un altro bel ricordo è stata la mia prima (tuttora unica) chattata in internet, gazie Trinity per la cortesia con cui hai "parlato" ad un inesperto sbarbatello.

Ciao

BIIP
01-12-2001, 22.46.50
Io a parte un incontro che mi porta a ricordi troppo dolorosi per il momento, penso quando l'ho avuta la prima volta sulla mia scrivania. Hi mi ricordo erano 4 o 5 anni fa ,avevo un 486 ed il modem e' partito con la sua magica musichetta....e' stato amore a prima vista... con net penso di averci fatto mattina gia' quella prima volta .
Pero' di ricordi belli come amici, gente conosciuta, risate e pianti, per il dw selvaggio hi.....potrei averne a migliaia!:)

Marko
01-12-2001, 22.50.02
Il più bel ricordo che però più che ricordo è una gaff è quando mio padre la prima sera che avevo internet è andato su un sito ehm voi capite e poi per sbaglio l'ha messo come pagina iniziale e essendo la prima volta che provava internet non era capace a toglierla.
Che risate che ci siamo fatti :D:D:D:D:D

KillingTime
01-12-2001, 23.58.59
Originariamente inviato da BIIP
... il modem e' partito con la sua magica musichetta....
Ricambio i saluti sull'altro post, bella. Mi fa piacere vedere che sei sempre in giro. Come cantava Neil Young, "la ruggine non dorme mai..."

Trinity
02-12-2001, 18.05.27
Un altro bel ricordo è stata la mia prima (tuttora unica) chattata in internet, gazie Trinity per la cortesia con cui hai "parlato" ad un inesperto sbarbatello.

Ciao [/B]

:) Grazie! (K) Sapete che mi state facendo venire la voglia di tornare in chat? :rolleyes: :cool: :)

BIIP
03-12-2001, 01.07.33

:) Grazie! (K) Sapete che mi state facendo venire la voglia di tornare in chat? :rolleyes: :cool: :)

a me piacciono le chat con poche persone pero' altrimenti e' una fatica mentale seguire tutti !!!!
Cmq anche io e' da una vita che non ne faccio ( e le ho fatte sempre su icq ) ;)

The Saint
03-12-2001, 01.47.27
Il + bel ricordo che ho risale ai primi tempi in cui ho iniziato a navigare in internet, circa 5 anni fa...
la possibilità di collegarsi con qualsiasi parte del mondo in tempo reale era qualcosa che all'epoca mi trasmetteva delle sensazioni molto particolari, per non parlare delle prime volte che ho utilizzato la rete IRC per chattare: era come se un nuovo mondo si fosse aperto davanti ai miei occhi...
ora ormai è una consuetudine e non ci faccio + caso...
e poi ho anche cambiato spacciatore! :D

fabio77
03-12-2001, 02.53.16
... bella questa discussione ... è la prima volta che qualcuno mi fa una domanda del genere ... :D

... allora ...

... ho conosciuto internet nel 1994 ... un 486 DX33, 16 Mb di RAM ... e l'iconetta di Internet Explorer sul Desktop ...

.... mio padre, per utilizzare la posta elettronica, in ufficio aveva fatto un abbonamento ad internet con CINECA (consorzio universitario) ... alla modica cifra di 1.200.000 mila lire l'anno + la telefonata + 7200 lire ogni ora di collegamento .... il tutto per navigare alla straordinaria velocità di 14.400 kbps .... con un modem di dimensioni pressocchè simili al mio Notebook asus :D :D .....

... da allora ad oggi ... internet mi ha dato tanto, oltre ad aver ampliato notevolmente la mia cultura .... mi ha dato tanti soldini (il lavoro) ... mi ha dato un'amore durato 6 mesi ed ora finito (ma ho un ricordo bellissimo) .... basta ?

.... ops ... ma la discussione riguardava il + bel ricordo su internet ... diciamo che la prima risale a quando ho installato il primo software di videoconferenza (il vecchio V-fone) .... non avevo la telecamenra ma vedevo e parlavo con persone IN TEMPO REALE !! ... adesso sembra una stronzata ... ma 7 anni fa ... era incredibile ! ...

... la seconda quando ho messo on-line il mio primo sito ... non capivo una mazza di ftp, e l'HTML lo conoscevo a stento ... ma intanto non so per quale "santo" il sito è venuto fuori ed era su INTERNET ! .... wow ... un sito tutto mio .... e per di + fatto da me !!! ....

... no, non sono pazzo ... solo chi ha visto nascere internet può aver provato queste emozioni ....

:p :p :p :p :p

Freeze
03-12-2001, 09.18.11
Il più bel ricordo della rete?
La rete stessa. Ogni giorno (o quasi) grazie ad internet scopro sempre nuove cose; cose che attraverso la tv o la radio o i giornali (quotidiani e riviste) nn riuscirei a vedere.
Per esempio wintricks nn esiste nella vita reale ;) e già questo per me fa della rete una cosa indispensabile (dico sul serio, nn per fare i soliti complimenti a wintricks ;))

Poi da qualche giorno sto riscoprendo la chate in particolare...il cuccare in chat :p

The Saint
Mi fai conoscere il tuo vecchio spacciatore :D :p

Billow
03-12-2001, 14.50.06
Immagino aspettavate il mio....

Sarò un tradizionalista ma le persone mi piace guardarle negli occhi... ;)

http://www.wintricks.it/stampa/image/gruppo.jpg

ci siamo divertiti come matti.....

Trinity
03-12-2001, 15.30.24
;)...Non posso credere che sia passato già tanto tempo! :( :) (K)

TyDany
03-12-2001, 15.35.39
;)...Non posso credere che sia passato già tanto tempo! :( :) (K)

Il tempo va, passano le ore e finalmente faremo........azz non è la canzone + adatta xò mi è venuta in mente così, appena ho letto il post:eek: :confused: :rolleyes:

Mi sa che me l'hanno tagliata male questa volta, protesterò con il fornitore, gli faccio un bel modulo RMA:D :D

Trinity
03-12-2001, 15.46.24
;) (K)

TyDany
03-12-2001, 15.56.25
;) (K)

:timid: (F)

Daniela
04-12-2001, 00.12.27
Non è esattamente il più bel ricordo della rete, però non posso fare a meno di ricordare con affetto quando poco più di 2 anni fa ho comprato il PC e finalmente potevo navigare da casa senza andare a rintronarmi di nascosto coi computer della facoltà!!!

L'idea di potermi connettere come e quanto volevo, all'ora che volevo senza alcun tipo di limitazione era bellissima, e mi sembrava davvero di avere una finestra sul mondo... ora è abitudine, ma riesce sempre a stupirmi in qualche modo... :)

PS: ho volutamente lasciato fuori Wintricks e tutti quelli che sono diventati miei amici grazie a questo sito...

...you know who you are... ;)

e non siete affatto dei ricordi della rete ma delle persone presenti e importanti della mia vita reale. (F)(K):cool:

eporta
04-12-2001, 15.24.10
La cosa che più mi stupisce ogni giorno ed a cui non riesco
a fare l'abitudine è che Internet azzera gli spazi. E' come
se fossimo tutti ad una lunga tavolata ma potessimo
parlare senza problemi anche con chi si trova al capo
opposto. :eek:

Una delle più belle realtà è sicuramente WinTricks, e qui non
posso che ringraziare chi ha permesso tutto questo, lo ha
creato e ci permette di avere un Forum utile ed entusiasmante... :cool:

Ma la cosa che mi piace e mi piacerà di più anche in futuro è
sicuramente la posta elettronica.
Ricevere una lettera da un amico rimane sempre un'emozione,
anche se in formato elettronico. :)

Nexus-pro
04-12-2001, 17.27.04
Ehm... dunque, il più bel ricordo della rete... un'attimo che penso... :mad: non ho un bel ricordo della rete, cioè: non ne ho uno che mi ricordi bene e che mi abbia fatto felice...
Dunque vediamo un pò... niente ragazzi, non ne ho uno in particolare, anche perchè al contrario di daniela, non tengo a niente in particolare in nessun forum, senza offesa eh, qui e da qualche altra parte ho alcuni amici, ma sono sempre amici virtuali. :)
E' che do poco conto alle cose che faccio nella rete...
Boh... non mi viene in mente niente. Forse quando...
:mad: no, non mi ricordo, e poi mi fa male la testa. :mad:

Trinity
04-12-2001, 17.51.58
:mad:... non mi ricordo, e poi mi fa male la testa. :mad:

:D Ti consiglio un lungo periodo di riposo allora! ;) :D :p :D

Nexus-pro
04-12-2001, 17.55.31
Si forse hai ragione... non so, è da qualche giorno che mi fa male la testa, forse troppo studio...:rolleyes:
Facciamoci una (B)

Daniela
04-12-2001, 17.55.43
:D Sì.... e un'aspirina... :D

Nexus-pro
04-12-2001, 18.00.36
L'ho gia presa, ma niente... non so che farci, boh... passera da solo

Freeze
04-12-2001, 19.02.52
Originariamente inviato da nexus-pro
L'ho gia presa, ma niente... non so che farci, boh... passera da solo
Beh..in questi casi un bel format nn ci farebbe male.
Se poi nn vuoi perdere i dati prova a rinascere :D

caaaaaaaaaavolo quante cretinate che riesco a sfornare con il mio piccolo grande cervellino!!!!!!!!