PDA

Visualizza versione completa : HELP,Strano prob con connessione ad internet


rubex
30-11-2001, 10.52.37
Ciao,allora, mi capita che quando parte XP,ed io vado a cliccare per aprire IE,o qualsiasi applicazione che richiede una connessione ad internet,il "quadratino" dove cliccare su connetti,non mi compare quindi non posso connettermi.
Alora vado su Start>impostazioni> connessione di rete ed anche li',non mi apre la "striscetta" con le varie connessioni,provo anche dall'icona di Explorer sul desktop,tastodx,proprieta',connessioni,ma non apre niente.
Anche se spengo e riavvio il pc non cambia niente,solo dopo circa 5-10 minuti che il pc e' acceso,come per magia tutto torna normale,senza che io tocchi niente
Ora dopo 4-5 formattazioni il prob si ripresenta sempre.
Ho anche disinstallato alcuni programmi,zone alarm,nav 2002,ma niente,con o senza e la stessa cosa.
A qualcuno e' mai capitata la stessa cosa???
Dato che mi sono rotto i ...........ni,se non risolvo sto prob,ripassero' a WinME,che di sti prob non me ne ha mai dati.
Grazie ciao.


BYe

bb_sat
30-11-2001, 11.16.20
domanda... tipo di connessione a internet???
modem???


Ciauz...

rubex
30-11-2001, 15.26.19
Originariamente inviato da bb_sat
domanda... tipo di connessione a internet???
modem???


Ciauz...

Ciao bb:)
Allora,il modem e' un ta 100 asuscom con i driver per XP.


BYe

bb_sat
30-11-2001, 15.44.57
scusa.. un ultima cosa, visto che nn riesco a trovare le caratteristiche su internet... tipo di collegamento con il pc???

rubex
30-11-2001, 21.07.55
Originariamente inviato da bb_sat
scusa.. un ultima cosa, visto che nn riesco a trovare le caratteristiche su internet... tipo di collegamento con il pc???


Allora,e' una scheda interna messa su slot pci.
Credo di aver capito qual'e' il prob.
All'avvio non mi compare l'icona nel sistray dell' isdn monitor del ta.
Quindi se non appare,mi da il prob sopra citato,ma quando appare invece tutto e' ok.
Ho reinstallato i driver,ma niente.
Ho un amico che ha lo stesso taed usa Xp,ma non ha i miei prob,che comunque sono capitati all'improvviso,prima funzionava tutto.
La periferica non ha nessun conflitto,funziona perfettamente(cosi 'mi dice XP)ed inoltre non ho prob su internet,mi apre,scarica e pinga(gioco ad UT) come prima.
Che puo' essere??Se era partito il TA,doveva dare problemi,invece funza perfettamente.
Boh,le ho provate tutte quelle che conoscevo,ma niente.

BYe

rubex
30-11-2001, 21.09.19
Dimenticavo,ogni qual volta o formattato e ripristinato il tutto,funziona perfettamente,dopo qualche giorno si ripresenta il prob.


BYe

twinpigs
30-11-2001, 23.49.35
,.