Visualizza versione completa : Driver Via
Pino Vitucci
29-11-2001, 13.33.22
Ciao,
per motivi troppo lunghi da spiegare, devo installare i nuovi driver Via 4 in 1, poiche' sul sito del download vi e' spiegato in Inglese, che io purtroppo non conosco, la giusta sequenza per installarli, Vi chiedo gentilmente di dirmi se basta lanciare il setup e dove andare a vedere se sono stati installati regolarmente :confused:
Grazie(D)
Che io sappia non c'è nulla di particolare da fare, lancia semplicemente l'installer al resto pensa lui...
Pino Vitucci
29-11-2001, 15.06.29
Originariamente inviato da lore
Che io sappia non c'è nulla di particolare da fare, lancia semplicemente l'installer al resto pensa lui...
Vi e' un Ins e un setup, quale devo lanciare??:confused:
Pino Vitucci
29-11-2001, 15.17.42
Originariamente inviato da Pino Vitucci
Vi e' un Ins e un setup, quale devo lanciare??:confused:
Mi correggo vi sono due setup uno conl' icona del Pc e l' altra con l' icona di una freccia sopra un mappamondo ( come per la connessione a Internet).
Quale dei due e' da lanciare?
Grazie
TurniNotturni
29-11-2001, 15.19.14
La prima che hai detto....
Pino Vitucci
29-11-2001, 15.33.03
Originariamente inviato da TurniNotturni
La prima che hai detto....
Grazie,
ma ora dove vado a vedere se mi ha installato i driver?
Perche' il problema non me lo ha risolto ( usb che non funzionano ):mad:
bb_sat
29-11-2001, 15.34.46
scusa... ma che mobo è???
è attivo il supporto usb nel bios???
che periferiche usb nn funzionano???
Ciauz!
Pino Vitucci
29-11-2001, 17.44.04
Originariamente inviato da bb_sat
scusa... ma che mobo è???
Ciauz!
Grosso problema:mad:
Allora ho una Asus A7M266 che con win XP mi fa questo scherzo, funziona tutto regolarmente e le porte USB, se vado in Sistema e controllo, sono attivate, ma come collego una periferica si disattivano e, quando spengo il Pc mi appare la schermata azzurra che dice tra le altre cose:
Driver_irql_non_less_or_egual.
Ho scritto alla Asus e mi hanno risposto di aggiornare i driver Via, ma non e' servito a niente:confused:
Non so piu' come fare.
Ciao
TurniNotturni
29-11-2001, 20.14.21
Molto probabilmente ci deve essere un reale conflitto tra alcune periferiche (e gli IRQ occupati) e le porte USB...
Leggendo qua e là nel forum mi pare di aver capito che il "terzetto" XP-VIA-AMD dia non pochi grattacapi...che ci sia qualche problemino di incompatibilità?
fede80
29-11-2001, 23.55.10
Ciao, io penso che i via che ti dicono di aggiornare siano i VIA USB FILTER...che spesso risolvono i problemi con le periferiche usb e MB con chipset VIA.
Cerca e prova!:rolleyes:
www.sunil.it (http://www.sunil.it) :)
Pino Vitucci
30-11-2001, 09.43.05
Originariamente inviato da fede80
Ciao, io penso che i via che ti dicono di aggiornare siano i VIA USB FILTER...che spesso risolvono i problemi con le periferiche usb e MB con chipset VIA.
Cerca e prova!:rolleyes:
www.sunil.it (http://www.sunil.it) :)
Cerca e prova cosa?:eek:
Dovresti spiegarti meglio, sono molto ignorante in materia:confused:
Ciao
bb_sat
30-11-2001, 11.17.32
http://www.viaarena.com/?PageID=2
qui trovi tutti i driver via... scarichi l'usb filter e lo installi come hai fatto per i 4 in 1....
P.S. Io ho una epox e le 2 USB aggiuntive nn mi vanno con XP... mentre le altre 2 funzionano alla grande... MAh! ;)
Pino Vitucci
30-11-2001, 11.39.36
Originariamente inviato da bb_sat
http://www.viaarena.com/?PageID=2
qui trovi tutti i driver via... scarichi l'usb filter e lo installi come hai fatto per i 4 in 1....
P.S. Io ho una epox e le 2 USB aggiuntive nn mi vanno con XP... mentre le altre 2 funzionano alla grande... MAh! ;)
Niente da fare, li ho installati, almeno credo, visto che non appare nessuna scritta di aggiornamento effettuato, ma alla chiusura stesso errore:eek:
Se conoscessi bene l' inglese potrei scrivere alla Asus, perche' sti figli di buona donna, se gli scrivi in italiano ti rispondono in inglese di scrivergli in Inglese
Motivo per cui NON acquistero' mai piu' prodotti Asus
Ciao:mad:
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.