PDA

Visualizza versione completa : Oroscopo 2002


Cassiel
28-11-2001, 00.11.58
Visto che gia' le riviste in edicola cominciano con gli oroscopi del 2002 Vi faccio dono dell'oroscopo del nuovo anno con grande anticipo (tie' mago otelma skoppia di invidia :D ) spero gradirete
(ci ho messo anche una nota sexy perche' il sesso tira sempre hehehehe)
[come vedete e' pieno di banalita' come ogni oroscopo che si rispetti :p ]
Saluto
Cassiel

- ARIETE (per i nati dal 21 Marzo al 20 Aprile)
Domani la giornata sara' di 24 ore; vi sveglierete, chi un po' piu' presto, chi un po' piu' tardi. Alcuni di voi non si sveglieranno affatto e trapasseranno senza accorgersene nel mondo dei piu'. Attenti agli altiforni, evitate di cascarci dentro.
Posizione d'amore consigliata: La donna sopra e l'uomo dorme sotto.

- TORO (per i nati dal 21 Aprile al 20 Maggio)
Domani almeno una volta nell'arco della giornata andrete di corpo. E fin qui niente di preoccupante. Ma se soffrite di stitichezza prendete un lassativo, fatevi un clisterino o spingete un po' di piu'(la dolce euchessina stavolta non vi aiutera'). Mettetevi i pantaloni prima di uscire di casa.
Posizione d'amore consigliata: La donna sopra e l'uomo in salotto che guarda la partita.

- GEMELLI (per i nati dal 21 maggio al 21 Giugno)
I maschi nati sotto questo segno domani potranno avere un'erezione. Difficoltà in amore per chi soffre d'impotenza. Contenete il vostro istinto se avete fatto voto di castita' ma, se potete, ripensate alle vostre scelte: potreste essere un po' fessi.
Posizione d'amore consigliata: La moglie davanti e di dietro tutti quanti.

- CANCRO (per i nati dal 22 Giugno al 22 Luglio)
Forse a meta' giornata vi verra' fame. Assecondate pure il vostro stomaco. Ma smettete di mangiare quando vi sentirete sazi. I nati sotto questo segno che domani non avranno di che mangiare avranno grossi problemi.
Posizione d'amore consigliata: La donna abbatte la parabola di tele+ dell'uomo e finalmente si copula

- LEONE (per i nati dal 23 Luglio al 23 Agosto)
Chi e' in possesso di un apparato locomotore potra' domani a varia velocita' spostarsi nell'ambiente circostante. Maggiori difficolta' per chi e' sprovvisto di muscoli. I nati sotto questo segno che non possiedono nemmeno un osso probabilmente sono vermi. Oppure mitili. O molluschi. Attenti alle salse allora: evitate di nuotarci dentro.
Posizione d'amore consigliata: Alla vigliacca in cucina mentre mastrota vende le pentole in tv

- VERGINE (per i nati dal 24 Agosto al 22 Settembre)
I nati sotto questo segno esposti domani a temperature polari proveranno, specie se nudi, brividi diffusi lungo tutto il corpo. Per i residenti a sud di Asswan possibilita' di sudore. Ma per tutti, nel profondo del naso, c'e' una caccola di inquietanti proporzioni che attende di essere espulsa.
Posizione d'amore consigliata: L'uomo vista Rosy Bindi alla TV vi prende sul divano sussurrandovi che siete la piu' bella donna del mondo.

- BILANCIA (per i nati dal 23 Settembre al 23 Ottobre)
Scambierete qualche parola con un vostro simile: se non riuscirete a farlo, probabilmente siete muti. In tal caso esprimetevi a gesti, oppure scrivete. Non accettate passaggi dagli sconosciuti, specialmente se a bordo di sigari volanti.
Posizione d'amore consigliata: L'uomo lega la donna al letto e poi va' allo stadio scordandosi perche' l'aveva legata

- SCORPIONE (per i nati dal 24 Settembre al 20 Ottobre)
Domani avrete dei pensieri: alcuni li manifesterete; altri li custodirete gelosamente dentro di voi; se tenete alla Vs. reputazione non abbaiate alla luna o perlomeno non fatevi vedere dai vicini.
Posizione d'amore consigliata: La donna e l'uomo giocano nudi allo schiaffo del soldato.

- SAGITTARIO (per i nati dal 23 Novembre al 21 Dicembre)
Se non e' ora di tirare le cuoia domani il vostro cuore continuera' a battere. Tutti abbiamo un cuore. Appoggiate l'orecchio sul vostro petto e sentirete il suo ritmico pulsare. Se riuscite a fare questo e non avete un lavoro recatevi presso il piu' vicino circo equestre. Buone possibilita' di assunzione.
Posizione d'amore consigliata: La donna sul trapezio e l'uomo cerchi di centrare il Triangolo.

- CAPRICORNO (per i nati dal 22 Dicembre al 20 Gennaio)
Domani i vostri capelli saranno piu' lunghi di oggi cosi' da darvi un aspetto fiero e selvaggio se oggi li portatavate fieri e selvaggi o pulito e ordinato se domani andrete dal barbiere. Anche la vostra barba crescera': ma se annuite e vi chiamate Ada, Matilde o Beatrice ripensate seriamente al vostro sex appeal.
Posizione d'amore consigliata: Scambio dei ruoli (l'uomo si depila le gambe e la donna guarda la TV in mutande bevendo birra).

- ACQUARIO (per i nati dal 21 Gennaio al 19 Febbraio)
Se avete un lavoro bene o male vi sentirete parte integrante del sistema. Maggiori problemi per i disoccupati che avranno qualche difficolta' nel sentirsi realizzati. Evitate di precipitare, esplodere o annegare: possibilita' di farsi male.
Posizione d'amore consigliata: L'uomo e la donna davanti alla tv consumino sveltine solo durante la pubblicita'.

- PESCI (per i nati dal 20 Febbraio al 20 Marzo)
Domani compirete un lungo viaggio. Sono previsti circa due milioni e mezzo di chilometri alla velocita' di circa 30 km/sec per spostarvi intorno ad un sfera di elio liquido fiammeggiante volgarmente chiamata Sole
Posizione d'amore consigliata: L'uomo indossa i minislip di quando aveva 20 anni e la donna ride provando un orgasmo.