PDA

Visualizza versione completa : Registri di config. Wintricks

Gano
26-11-2001, 21.25.37
Ave o wintrickers,
ho inserito alcune delle modifiche al reg. conf. suggerite da WT (a proposito di internet). Il tutto dà ottimi risultati solo che in molte pagine (che peraltro si caricano a gran velocità) parecchie immagini non si vedono (si vede il quadrato con X rossa). Se si dice "mostra immagine" questa viene poi correttamente visualizzata. C'è un modo per evitare il problema?

Gano
29-11-2001, 12.15.23
Porto un po' a galla il thread perché il problema è davvero fastidioso (comunque la velocità è decisamente migliorata). Chi ne sa qualcosa...

Billow
01-12-2001, 14.53.30
NON ho mai riscontrato niente di simile...
ne come hai visto ... gli altri iscritti...

non saprei proprio....

Gano
01-12-2001, 15.33.00
Uhm... non saprei, è come se i.e. aspettasse troppo poco di ricevere i dati delle immagini e, non ricevendoli subito, desse l'immagine per non disponibile... capita anche con immagini molto piccole (anzi soprattutto con quelle) come quelle delle barre dei menu...
Comunque grazie dell'interessamento!

Freeze
03-12-2001, 11.15.57
Anch'io a volte sono impazzito perchè il browser nn mi visualizzava le immagini poi ho scoperto che per qualche arcano motivo si era disattivata l'opzione interessata di IE.
Vai in proprietà di internet > avanzate > elementi multimediali > e metti il check a "mostra immagini" ;)