PDA

Visualizza versione completa : 98ToME

jhon
26-11-2001, 21.06.04
Ho scaricato e installato 98toMe, e, anche visto che Ŕ supportato dal sito, vorrei fare alcune domande, per conscere l'opinione di tutti su questo programma.

1)Il programma apporta anche delle modifiche estetiche o viene aumentata anche la stabilitÓ di sistema?

2)E'possibile avere il cd player in italiano?
E la sua guida? (per essere pignoli......skerzo)

3)Pu˛ succedere che il mio sistema diventi lento come con me nativo? PerchŔ?

4)PerchŔ viene sostituito il defrag?

5)Le schermate di arresto, attendere sono sparite, come si rimettono?

E infine chiudo con un suggerimento che Ŕ anche una richiesta: Nelle prossime versioni perchŔ non mettete la schermata di avvio di windows me?
Se non si pu˛ sapete dove scaricarla.

COMPLIMENTI, AVETE CREATO UN PROGRAMMA BELLISSIMO.
SPERO CHE QUALCUNO RISPONDA AI MIEI QUESITI!!

Jhon.

Terno
26-11-2001, 21.46.11
Ahi, ahi: hai letto poco e downloadato molto! :)
Su WinTricks c'Ŕ la risposta ad ogni tua domanda, prorpio nella sezione del 98toME. Ma ti rispondo lo stesso (stasera sono buono :eek:! :) ).

1) Il programma apporta miglioramenti sia visibi che in termini di stabilitÓ del sistema.

2) Devi chiederlo agli sviluppatori :)!

3) No! Nein! Absolutly no! Cito il motto di Billow (perdonami se non lo ricordo, ma lo rimembro da un vecchio vecchio post): VELOCITA' E STABILITA'! WinTricks non offre programma che rallentano il sistema o lo destabilizzano.

4) Hai mai provato a fare il defrag con Win98? Ci mette 'na vita (conosco casi di + di 24 ore per una deframmentazione completa); il nuovo defrag Ŕ tratto da WinME ed Ŕ 1000 :) volte + veloce ed efficiente di quello del Win98.

5) Non so se sia stato il programma, ma se cosý fosse sarebbe comprensibile per velocizzare lo shutdown! Io ho sempre usato 98toME, ma avevo giÓ disattivato le schermate di mio. Qualcun'altro forse ti saprÓ dire di +!

jhon
27-11-2001, 09.40.52
grazie!