PDA

Visualizza versione completa : Complimenti !! :((


Duncan
26-11-2001, 17.34.15
Volevo fare un plauso a tutti coloro che effettuano traduzioni di programmi per i nostri cari sistemi operativi (tradusoft ad esempio) ma ignorano od omettono , fate voi , un particolare tali traduzioni andando ad intaccare il registro di configurazione del sistema apportano alcune "migliorie" come ad esempio cambiare il linguaggio (da italiano a inglese ) di alcune opzioni di win come ad esempio sotto visualizza il bel "come pagina web" e diventato uno splendido as web page e la combo dell opzione mostra files e cambiata completamente in inglese.
L'unica cosa che tutt'ora ignoro è se è successo con la traduzione di winzip 8.0 o quella delle tweak.

Complimenti a questi personaggi che si dilettano con queste cose senza esserne pienamente capaci .
Un plauso

Duncan
26-11-2001, 17.38.33
Se qualcuno cortesemente conoscesse una soluzione al mio problema (che non si a la formattazione) gliene ne sarei davvero molto grato

Billow
26-11-2001, 18.05.27
di cosa parli ????

ci dai un'esempio specifico...
il reg. di conf. non ha niente a che fare con la lingua....

Duncan
26-11-2001, 20.52.54
Certamente ,
computer vergine (installati solo i driver delle periferiche) e dopo l'ultimo riavvio funziona tutto perfettamente e la "lingua" di ogni singola opzione è perfettamente corrispodente (tutto in ita) , successivamente installo la traduzione in italiano per winzip 8.0 e le tweakui in italiano , al successivo riavvio le corrispondenze come pagina web e tutte , dico tutte , le opzioni sotto opzioni cartella / visualizza sono cambiate in inglese , quindi ora mi trovo dinanzi ad una splendido as web page ed a uno splendido show all files , ora dopo aver tolto le tweak mi da un errore al successivo riavvio nel modulo rundll32 e la variazione della lingua persiste.
Ora dato che programmo in visual basic 6 non credo di essere completamente sprovveduto in questo settore quindi credo che il mio post possa essere motivato.

ps: Ti basta come esempio ?

DPRGI - Marzio
26-11-2001, 21.15.15
Scusami se mi permetto di dire che Billow non voleva certo dire che sei uno sprovveduto,voleva probabilmente capire a che cosa ti riferissi come programma incasinatore.

Un minimo di elasticita' nell'interpretare le frasi e/o le richieste mi sembra normale.... non ti sarai mica arrabbiato.

Vedrai che qualcosa trovi come soluzione.

ciao

Terno
26-11-2001, 21.26.23
Io la butto lì: secondo me le Tweak hanno un certo ruolo, ma non so dirti molto di + di preciso. Lo dico perchè tutte le Tweak che io ho sempre scaricato da vari siti (o rpeso da CD di riviste) avevano parti in inglese, non tradotte in italiano.
Domanda: hai installato IE6?

Duncan
26-11-2001, 22.38.23
Si ho installato Internet Explorer 6 italiano (direttamente dal sito della microsoft) ma la cosa buffa e' che dopo aver formattato ho installato Internet Explorer 5 ita (altrimenti il 6 dalla versione iniziale non lascia effettuare l'upgrade) e il fatidico errore l ' ha dato lo stesso , cmq successvimente prima di passare alla 6 ho installato la 5.5 (idem con l'errore) quindi non penso proprio sia quello.
Ciò che penso credo di averlo gia detto alcune persone effettuano modifiche su alcuni programmi (o creano loro programmi) senza essere pienamente consapevoli di cio che fanno o degli effetti che possono causare , poi ti dicono lo provato su 5000 pc e funziona (bufala) oppure chi te lo fa fare di scaricarli (ok ma allora perche li metti su internet ???? )

Duncan
26-11-2001, 22.44.49
Vedete , sinceramente la cosa che mi fa piu "arrabbiare" (non ci perdo di certo il sonno) è la mancanza di logicità , mi spiego meglio , se hai fatto tale modifica ad un determinato programma che poi va ad influenzare altre applicazioni , devi anche includere
un eventuale rimozione per far tornare tutto come prima non scrivere "...potrebbe causare alcune piccole variazioni grafiche di poco conto..." , invece purtroppo , almeno nel mio caso non e accaduto.

Link
27-11-2001, 00.01.52
La causa è IE!!!!Io ho trovato un mio piccolo rimedio!!!inserisci questa chiave nel reg!!!!nel mio Win98SE ha funzionato, se hai verzioni diverse di Win controlla prima se le chiavi del reg coincidono!!!!!;)

xatto
27-11-2001, 00.32.03
scusate ma in fin dei conti non mi sembra poi una tragedia.........io uso WIN XP in inglese e NON SO L'INGLESE (o perlomeno ne so poco)......

ma almeno è la volta che lo imparo..........e poi internet è quasi tutto in inglese...........
quindi non mi sembra il caso di incavolasi per le opzioni cartella in inglese..................

Duncan
27-11-2001, 00.36.04
Funziona!!!!
Mi ha riconvertito la cartella dall'inglese all'italiano , un ultima cosa per la scritta as web page cosa posso fare ?

Grazie



"....insengnano ad i nostri ragazzi a sganciare napalm sulla gente ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sull'aereo perchè è osceno..."

Col.Kurtz - Apocalypse now

Duncan
27-11-2001, 00.39.29
Come non detto , funziona perfettamente ha cambiato anche la scritta "...as web page..." in Pagina web perfetto e grazie .
Solo un un ultima cosa questa piccola chiave l'hai fatta te o l'hai presa da qualche sito , grazie ancora

zanna
27-11-2001, 09.16.03
una domanda...il registro segnalato da Link funzia anche con winXP?... con win98 nessun problema!!! Grazie!!!

Billow
27-11-2001, 11.05.12
neach'io ci vedo tutta sta tragedia...

vorrei cmnq sottolineare... come UTENTI come te facciano passare la voglia di andare avanti... :( :mad:

TU NON SAI cosa hai fatto...
lo dimostra il fatto che (a tuo dire) la formattazione NON HA Risolto niente....

oltretutto sputare su quelli come TRADUSOFT che per MESI hanno fornito versioni tradotte (+ o - bene indubbiamente) AGGRATIS, a me fa parecchio incazzare..... :mad:


ERGO......Se ti senti tutto questo padreterno in programmazione.... :eek:

potevi benissimo tradurtelo da TE... o trovare una soluzione senza questo forum... questo sito... e la gente che lo frequenta

anzi ti consiglio di crearti un S.o. ad HOC... ;)

Lo chiami DUNCAN OS.. così potremo NOI valutare le TUE conoscenze.....

Meditate gente meditate.....

Pro2000
27-11-2001, 11.16.54
Purtroppo quello che dici è vero Billow...

A volte ci si domanda se vale davvero la pena perdere così tanto tempo dietro ad una localizzazione (non sempre facile, non sempre immediata) quando poi il risultato è un messaggio come quello postato su questo forum.

Non incoraggia ad andare avanti...

Per quanto non direttamente coinvolto, ci sono rimasto un po' male... :(

Duncan
27-11-2001, 11.40.51
Caro Billow
se tu ti incazzi a me non ne frega assolutamente nulla
se tradusoft fa le traduzioni senza cognizione di causa non e certo colpa mia , per quanto riguarda il "gratis" preferisco non risponderti per non cadere nella volgarita.
Grazie al tuo illuminante consiglio "non centra nulla col registro" , mi sono dannato col registro infatti era proprio una voce da aggiungere/modificare.
Per quanto riguarda la programmazione caro Billow non mi sento un padreterno ma il mio tempo lo occupo diversamente .
Mi piace quando dici dei registri , testati su piu di 5000 pc seza problemi (bufala enorme) apprezzerei che dicessi magari , ci sono stati 5000 utenti che l'hanno scaricato ma non abbiamo ricevuto da ognuno di loro un email di lode.
Vorrei solamente sottolineare che la tua risposta (ultima) ai miei post denota un evidente caduta di stile (complimenti :(( ).
Se post come questi che mettono a nudo la "verita" fanno passare la voglia ad alcuni elementi di andare avanti , meglio che si "ritirino" subito prima di creare ulteriori danni alla comunita'.
Purtroppo ci sono ancora troppe persone che nella societa' attuale (parliamo di informatica) si credono novelli Bill Gates senza , purtroppo , non riuscire neppure ad avvicinarsi.

Ps: Caro Billow , programmo in Visual Basic 6 (lo conosci ? ) se vuoi ti posso mandare il mio ultimo lavoro fatto (a pagamento e non aggratis) per una nota societa'.
Cosa ne dici ?

Duncan
27-11-2001, 11.43.57
Non sono gli utenti come me a far passare la voglia di "crescere" nel settore informatico ma alcune persone un po troppo presuntuose e che spesso vendono (anche gratis) solo Fumo
Perche difendi cosi tanto Tradusoft , c'era anche tu sotto qualche altro nick per caso e ti ho toccato nel "vivo" ?

TyDany
27-11-2001, 11.55.50
:confused: :confused: :eek: :eek: :( :mad:

Pro2000
27-11-2001, 12.03.12
A onor di cronaca, quel file zip segnalato da Link non è altro che una traduzione...

Te la prendi con le traduzioni in italiano (anche se ho capito il concetto, non condivido lo sfogo così come è stato proposto) e poi scarichi una traduzione in italiano? Boh...

Duncan
27-11-2001, 12.06.13
E' Vero e una traduzione ma agisce sul registro , lo stesso registro che alcuni Noti personaggi avevano escluso dalle varie possibilita'

Link
27-11-2001, 14.43.17
Si la chiave l'ho fatta io perche è riscontrato il tuo stesso problema ed essendo un pignolo (penso come te) ho cercato una soluzione!!! Per vedere se funziona anche con XP apri la chiave con il blocco note e contralla se nel reg i valori in inglese coincidono con quelli nella chiave!!!!!
Sinceramente non condivido il tuo sfogo....lo trovo inutile e gratuito!!!Avvolte delle incomprenzioni fanno scoppiare delle guerre......il segreto stà nel calmare la rabbia e cercare di capire cosa vuole dire l'altro, soprattutto se cuest'ultimo vuole aiutarti!!!
Per quanto riguarda Tradusoft è stato un ottimo sito, e per quanto mi riguarda ho trovato molti programmi utilissimi e soprattutto a gratis (che per chi ha un'azienda è fondamentale) e non mi hanno causato mai dei problemi!!!!semmai è microsoft che è un pò indisciplinata, ma non per questo i suoi prodotti fanno schifo, anzi il più delle volte risultano essere i migliori!!!!!
Consiglio: la formattazione è l'ultima spiaggia!!!;)
P.S. Dovresti ringraziare gente come Billow, perchè grazie al loro lavoro e ai loro articoli che ho imparato ad usare il PC come si deve!!!!
X Xato: hai perfettamente ragione, però chi usa il pc per lavoro avvolte è irritante tradurre ed imparare ad usare molti programmi!!!(santo Babylon):D

PEACE :inn:

PER BILLOW: Non fermarti mai!!!!questo sito è spettacolare per non parlare del forum!!!!CONTINUA!!!!!

Billow
27-11-2001, 14.45.03
Originariamente inviato da Duncan
Caro Billow
se tu ti incazzi a me non ne frega assolutamente nulla
se tradusoft fa le traduzioni senza cognizione di causa non e certo colpa mia , per quanto riguarda il "gratis" preferisco non risponderti per non cadere nella volgarita.

A me farebbe invece moooolto piacere che tu mi dia la tua definizione di lavoro...
visto che col tuo SALARIO.. e sottolineo SALARIO in quanto stipendio sarebbe sprecato.... :eek:

SICURAMENTE guadagni dai 120 ai 150 mila dollari anno....


Grazie al tuo illuminante consiglio "non centra nulla col registro" , mi sono dannato col registro infatti era proprio una voce da aggiungere/modificare.


Se eri tanto bravo dovevi accorgertene da solo....
come mai UN GURU della PROGRAMMAZIONE non sa nemmeno scrivere in testo....

regedit4
[quelcazzochevuoi]

beh sei veramente un drago !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Per quanto riguarda la programmazione caro Billow non mi sento un padreterno ma il mio tempo lo occupo diversamente .
Mi piace quando dici dei registri , testati su piu di 5000 pc seza problemi (bufala enorme) apprezzerei che dicessi magari , ci sono stati 5000 utenti che l'hanno scaricato ma non abbiamo ricevuto da ognuno di loro un email di lode.



mai detto niente di simile....
vedo che te le fai e te le dici.....
come con il TUO INGLESE....
che (lo sa anche mia figlia di 1 anno) con una formattazione dovevano sparire... al contrario della ca##ata da te asserita....


Vorrei solamente sottolineare che la tua risposta (ultima) ai miei post denota un evidente caduta di stile (complimenti :(( ).
Se post come questi che mettono a nudo la "verita" fanno passare la voglia ad alcuni elementi di andare avanti , meglio che si "ritirino" subito prima di creare ulteriori danni alla comunita'.


facci vedere o SOMMO la TUA di bravura

ILLUMINACI, rendici partecipi della TUA SCIENZA.........
Del TUO programmare....

o forse debbo ritenere che non sai nemmeno i comandi DOS !!!! :mad:


Purtroppo ci sono ancora troppe persone che nella societa' attuale (parliamo di informatica) si credono novelli Bill Gates senza , purtroppo , non riuscire neppure ad avvicinarsi.


beh per avvicinarsi a Windows ci vuole veramente POCO...
ma vedo e RIVEDO.. che sei ben lontano dalle + elementari basi.. qualsiasi cosa....
CULTURA PER PRIMA....



Ps: Caro Billow , programmo in Visual Basic 6 (lo conosci ? ) se vuoi ti posso mandare il mio ultimo lavoro fatto (a pagamento e non aggratis) per una nota societa'.
Cosa ne dici ? [/B]



NO ho bisogno di un paio di ripassi...
sai dall'università è passato qualche decennio...

mandami il tuo lavoro...
sarà un piacere sputtanarti per ogni dove....
trovando i bachi + assurdi di questo mondo... ;) ;)

p.s. hai dimenticato la .a MAIL che hai mandato ???


<ho scaricato i vs. registri di conf.....>

+ che altro da noi non hai scaricato un BEL NIENTE::.


ti sei incasinato con qualcuno dei tuoi POTENTISSIMI programmi....
ed avrai fatto un macello nel TUO cesso di computer....

p.s. Tradusoft è un collega .. o ex tale...
e per elementi come te.....
HA CHIUSO.....

scrivigli gli farà piacere :mad:

Duncan
27-11-2001, 15.46.48
Sono decisamente contrariato a scriverti perche penso che un elemento come te nel campo informatico sia del tutto inutile.
Quanto guadagno io non ti deve interessare invece (visto che parli di dollari ) mi stupirei se te a fine mese ne portassi a casa piu di 1.
La mail che ti ho mandato ha avuto la seguente risposta , scrivi sul forum vedrai che trovi una soluzione , invece i miei 2 precedenti post sono stati ingnorati o quasi.
Avevo detto che non volevo cadere nelle volgarita e nelle inutili offese , dato che tu sei caduto (come una persona con poca intelligenza) nel personale , ti aspetti che io faccia lo stesso , invece dato che mi reputo un po piu intelligente di te non ti attacco.
Credo che tu sia solo un vaneggiatore , un sognatore , io ti posso mandare il mio lavoro svolto ma ad una condizione che tu mi paghi la stessa cifra dell azienda per cui lo fatto.
Comunque in conclusione vedo che alla fine ho ragione (magari non dal punto di vista tecnico) ma sicuramente sullo stile , cosa che a te necessita perche ne sei totalmente assente , mi auguro solo che gli utenti del forum , ti guardino non come tecnico ma come persona e capiranno come me , che a volte ammettere le proprie colpe (o "ignoranze") non e un male anzi denota una maturita' che molte persone cercano in tutta la vita senza trovarle.

Cordiali Saluti

Daniele Gobbo

Billow
27-11-2001, 15.53.05
Originariamente inviato da Duncan

Comunque in conclusione vedo che alla fine ho ragione (magari non dal punto di vista tecnico) ma sicuramente sullo stile , cosa che a te necessita perche ne sei totalmente assente , mi auguro solo che gli utenti del forum , ti guardino non come tecnico ma come persona e capiranno come me , che a volte ammettere le proprie colpe (o "ignoranze") non e un male anzi denota una maturita' che molte persone cercano in tutta la vita senza trovarle.

Cordiali Saluti

Daniele Gobbo


Certamente il tuo "STILE" si è visto dalla tua entrata nel forum...

e con questo ho chiuso....

Freeze
27-11-2001, 17.17.05
Complimenti a te Duncan.
Quanti anni hai? Te lo chiedo solo per capire fino a che età l'immaturità continua a stare nel cervello umano. Magari ci faccio una recensione :D:D:D


Qui è un 16enne che ti parla!!!!!! hai presente quei ragazzi definiti immaturi, ignoranti, che nn usano il cervello? Beh.io sono uno di quelli. Eppure nn ci ho messo molto a capire la TUA immaturità. Lo vuoi un consiglio? Imblalla di nuovo il computer è spediscilo al mittente o magari regalalo (fai pure una cosa buona!!! ;) Ah..per i regali sono sempre disponibile :p ) perchè potresti incontrare molti altri problemi in futuro. e che farai? Sputerai sul tutto il mondo dell'informatica?
Pensaci!!!!

Cmq senti a me. Noi tutti abbiamo visto il lavoro di Billow. Lavora già da qualche anno per questo sito AGGRATIS spinto dalla passione per il mondo dell'informatica e noi tutti abbiamo sempre apprezzato il suo lavoro :)
Ti dirò di più: se Billow dovesse fare un "qualcosa" che mi incasinasse tutto il pc, io nn mi incazzerei di certo con lui, prima di tutto perchè nn è lui che mi ha obbligato a scaricare questo "qualcosa" e poi perchè dovrei cmq tenere conto di quante migliorie ho apportato al mio sistema grazie ai suoi registri e alle cose imparate su SUO forum (e sono davvero tante...credimi!!).
Questo discorso vale anche per i siti come Tradusoft. Nn ti hanno mica obbligato a scaricare il loro lavoro!!!! Se esistita per un periodo di tempo, vorrà dire che il loro lavoro faceva piacere a qualcuno ;)

verbal
27-11-2001, 17.18.52
Beh...non so se può interessare, ma ho risolto almeno il 90% dei miei problemi col pc ed imparato un sacco di cose in più su questo forum.
Posso solo dire grazie Billow e company...
continuate così:)

ciao

Freeze
27-11-2001, 17.22.42
Qualcuno mi manderebbe l'allegato che ha messo Link nella prima pagina di questo thread?
Voglio vederlo ma nn riesco a scaricarlo per qualche arcano motivo!!!!!
Per piacere
freeze@email.it

TyDany
27-11-2001, 17.30.36
Be se bisogna dare un supporto a qualcuno di sicuro lo do a Billow, è meno di un mese che frequento il forum e x di + sono 4 anni che lavoro nell'informatica, in questo mese scarso sono riuscito comunque a imparare cose nuove, ho provato piacere nell'essere d'aiuto ad altri, ho risolto un paio si problemini che non riuscivo a risolvere e x concludere sono anche riuscito a divertirmi e sfogarmi scrivendo in off topic. Cosa si vuole di +????
E poi se un programmino sul tuo pc ha fatto casino non vuol dire necessariamente che fa schifo e che chi l'ha fatto è un'incompetente, tu dici che ci sono tanti che si credono Bill Gates ma non lo sono.... bhè i programmatori di quest'ultimo hanno appena sfornato win xp, dai una lettura al forum, c'è a chi funziona perfettamente come a me (spero di non aver parlato troppo che quando torno a casa non si accende +:D ) e a chi sta facendo impazzire, sicuramente il programmino che ti ha incasinato lo usano in 200 senza problemi e vallo a capire il xchè ha fatto casino proprio da te.

P.S. forse xchè te lo meriti :p :D

Billow
27-11-2001, 17.32.35
Originariamente inviato da Freeze
Qualcuno mi manderebbe l'allegato che ha messo Link nella prima pagina di questo thread?
Voglio vederlo ma nn riesco a scaricarlo per qualche arcano motivo!!!!!
Per piacere
freeze@email.it

hai posta ;)

twinpigs
27-11-2001, 17.41.16
Originariamente inviato da Duncan
ho installato Internet Explorer 6 italiano (direttamente dal sito della microsoft) ma la cosa buffa e' che dopo aver formattato ho installato Internet Explorer 5 ita (altrimenti il 6 dalla versione iniziale non lascia effettuare l'upgrade) e il fatidico errore l ' ha dato lo stesso , cmq successvimente prima di passare alla 6 ho installato la 5.5 (idem con l'errore) quindi non penso proprio sia quello. ma se hai formattato (quindi sistema pulito) e dopo hai messo l'upgrade IE Ita, non ti viene il dubbio che la colpa sia della microzoft???

Freeze
27-11-2001, 17.41.58
Originariamente inviato da Billow


hai posta ;)


Grazie Billow ;)


Un altra cosa per Duncan.
Anche a me pare strano che traduzioni di programmi ti abbiano cambiato il registro. Solitamente le traduzioni sono semplici file .ini poi nn so..:confused:

Duncan
27-11-2001, 18.16.40
Davvero , oh guarda quanti tecnici , escono sempre nei momenti piu opportuni , lavorate tutti alla microsoft , alla intel o all Amd
Per quanto riguarda la programmazione non intendo rispondere dato che molti di voi non sanno neanche cos è visula basic o visual studio.
Non per ritrattare ma la mia non è un accusa diretta a Billow o a WIntricks (sito che stimo ) ma a tutti coloro che efettuano modifiche senza cognizione di causa.
Billow mi fa incazzare solamente perche cerca di arrampicarsi sugli specchi e per quanto riguarda il vs. stile beh (vs. minuscolo e stato messo apposta , non di tutti ma di qualcuno sia beninteso)
c'e poco da dire ; quando non sapete come risolvere , vi arrampicate sugli specchi , o passate alla volgarita' o presunte tali totalmente gratuite , leggete i miei post precedenti e vedete se per caso ho offeso qualcuno.
Per quanto riguarda la mail a Billow , se ben ricordi ti avevo chiesto un aiuto (consiglio) su come risolvere e come risposta cosa ho ottenuto (posta su forum).
Per quanto riguarda WIn XP sono ancora in fase di valutazione e non esprimo un giudizio definitivo certo hai suoi bachi ma si diceva lo stesso del 95 , 98 e del Me.
Una domanda se non ci fossero i win con cosa andremmo avanti , con Linux (con tutto il rispetto possibile x questo capolavoro) certo i vari Win avranno i loro problemi ma alla fine tutti ne abbiamo installato uno.
Per la risposta al 16enne preferisco utilizzare una frase tratta dal celebre film "Blade Runner" : "..ho visto cose che voi umani non vedrete mai..." (o qualcosa di simile) , cresci ragazzo cresci.


Ps: Mi ripeto fino alla nausea non critico win tricks (io x primo ho scaricato alcune loro modifiche trovandomi benissimo) ma tutti coloro che realizzano programmi o simili senza cognizione di causa

Billow
27-11-2001, 18.24.52
VEdo che il tono si è calmato...

ma DUNCAN.... da amico....
Porcazzia d'una miseriaccia.. ;)

vuoi capirlo che lo fanno GRATIS ????
per gioco, per passione, per hobby....

ma cristo.....
se ti regalo un telefonino...
che mi dici che è una merda perchè non ha il menu in cecosclovacco e la tua morosa è di PRAGA ??? ;)

ma ragiona.---... :eek:

p.s. fatti un'analisi di coscienza....
e pensa al fatto che nel TUO primo post...
già che vogliamo tirarli fuori..... hai ASSERITO che i registri incriminati .........li avevo fatti io...
http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?s=&postid=150421

P.s. le LORO modifiche FUNZIONANTI come le definisci tu.... son le MIE:...... :cool:

carta canta e villan dorme.. ;)
ti senti un po' fesso ORA o no ????
ammettilo dai.. ;)

twinpigs
27-11-2001, 18.32.05
.,

Hurry
27-11-2001, 18.39.17
??

Billow
27-11-2001, 18.39.35
Originariamente inviato da twinpigs
te lo ripeto di nuovo ...
La romanzina vai a farla ai tuoi COLLEGHI programmatori della ms ...

piuttosto se avessi usato il CERCA DEL FORUM avresti trovato altri Thread col tuo stesso problema ...
dove peraltro si dice che si è manifestato dopo aver aggiornato IE

Quindi prima di sparare proiettili, RIVEDI con cura le tue parole (così come PENSO che fai coi tuoi programmi in VB)

CIAO


Verissimo TWin... ora che ci penso.....
(ma anche a me sfuggono tutte le patch e ignominie crati in Borland Deplhi dai programmatori MS)

Era un noto baco di IE.....

Grande Twin...

che sia il caso che il ns. amico legga questo ????

http://www.wintricks.it/humor/utente_finale.html

ma sprtt. questo ???
http://www.wintricks.it/humor/cellulari_pc.html

Duncan
27-11-2001, 18.41.56
Posso certamente aver sbagliato i toni del discorso , ma la mia non voleva essere certo una critica al lavoro che tu hai svolyo e che svolgi tutt 'ora per questo sito.
Il discorso dei registri di configurazione è storia vecchia e li ahime :) ti devo dare pienamente ragione perche ero incasinato ho un fatto un bel backup poi un format e si e risolto tutto.
E' vero nel mio primo post mi ero incasinato da solo e infatti poi ho lasciato perdere.
Cmq tornando a noi , dopo il formato ho installato le varie versioni di Ie fino ad arrivcare all 6 in italiano presa dalla Microsoft , la traduzione in ita di winzip 8 presa da Tradusoft e le Tweak UI sempre tradotte in italiano (piccola utility che trovo fantastica) ; da li l'errore , dto che Ie 6 ita l'aveva preso anche un mio amico e non aveva avuto lo stesso errore , ho pensato che a causare l'errore sia stato qualcos'altro (rimanevano le tweak e winzip) , ho tolto le tweak e al successivo riavvio mi ha dato un'errore nel modulo rundll32 e da li è nato (in un momento di incazzatura) il mio primo post sotto "complimenti".
Posso aver sbagliato tono certo non faccio fatica ad ammetterlo , e l'esempio del cell calza a pennello ma non critico e forse non son riuscito a dirlo bene , chi fa certe modifiche gratis (o AGGRATIS) anzi lo stimo ma cristo santo dico perche chi fa certe cose (rivolto anche alla Microsoft x InternetExplorer) non scrive anche "..se fa cosi ...risolvetelo cosi.." in tanti anni non l'ho mai visto. Un po fesso no , un po pirla come si direbbe a Milano.

(F) Make love not War

Ps: (Billow) mi definisci la differenza di tratto somatico tra una ragazza slovacca e una ceka :)

Ps 2:Per me la cosa è risolta per te ?:)

twinpigs
27-11-2001, 18.42.15
.,

Duncan
27-11-2001, 18.49.41
Billow ti ricordi quando prima sarcasticamente mi hai detto "...xche un programmatore come te non si una voce nel reg da solo.."
semplicissima risposta mentre con Vb me la cavo con il regedit ho sempre fatto enormi casini :) :p :p

DPRGI - Marzio
27-11-2001, 19.19.30
Mi fa' piacere constatare che alla fine in un modo (incasinato) o nell'altro (pure di piu') vi siete capiti..

altro chiaro esempio di come basta dire due parole in modo sbagliato per sconvolgere tutto un discorso che poteva risultare interessante.

Affermazione ,questa, fatta da uno come me che in quanto a diplomazia fa' varamente pena ai sassi :p ;)

Fate i bravi..... se no vi banno.. :D

verbal
28-11-2001, 00.43.50
Dice il saggio :
Tutto è bene quel che finisce bene
...e l'ultimo chiude la porta..:D

(citazione)

:) :D :)

badmood
28-11-2001, 00.47.18
Stanislao Munisky! No, Bartolomeo Pestalozzi di Pinerolo!
Ebbene sì, maledetto Carter, hai vinto anche stavolta.

Ciao

The Saint
28-11-2001, 03.27.51
Originariamente inviato da Duncan
ma cristo santo dico perche chi fa certe cose (rivolto anche alla Microsoft x InternetExplorer) non scrive anche "..se fa cosi ...risolvetelo cosi.." in tanti anni non l'ho mai visto. Un po fesso no , un po pirla come si direbbe a Milano.
Se fosse sempre così allora noi che ci stiamo a fare qui? :) ;)

Cmq scherzi a parte, non ci dimentichiamo che esiste una Microsoft Support Knowledge Base (http://search.support.microsoft.com/kb/c.asp?lng=ita&sa=per) che contiene una marea di articoli... ovviamente non c'è tutto e a volte è difficile da consultare, ma cmq rimane un'ottimo supporto ai prodotti Microsoft (diamo a Bill Gates quel che è di Bill Gates... :D).

Billow
28-11-2001, 07.52.29
Originariamente inviato da The Saint

Cmq scherzi a parte, non ci dimentichiamo che esiste una Microsoft Support Knowledge Base (http://search.support.microsoft.com/kb/c.asp?lng=ita&sa=per) che contiene una marea di articoli... ovviamente non c'è tutto e a volte è difficile da consultare, ma cmq rimane un'ottimo supporto ai prodotti Microsoft (diamo a Bill Gates quel che è di Bill Gates... :D).



Quattro Calci nel C##O ???? :D :D :D
ma del resto lui non ne ha colpa....


sono i fenomeni che scrivono le APPS... che sono faciloni ed approssimativi...

per non parlare poi dei costruttori con i loro driver.... ;)

TyDany
28-11-2001, 08.54.31
Ecco, finalmente, diamo a Bill quello che è di Bill, secondo me si è presa un pò troppo l'abitudine di sparare contro Microsoft, facciamo una cosa, lasciamo sparare contro Microsoft solo quelli che non hanno win e vediamo quanti sono:confused:
Il fatto è che tutti ci lamentiamo ma alla fine pochi di noi fanno a meno del tanto odiato windows.
Comunque la Microsoft Support Knowledge Base è davvero molto utile, un pò incasinata, ma io ci ho risolto un casino di problemi. Ciaux.

The_Prof
28-11-2001, 09.51.42
X DUNCAN

Il tono da te usato verso l'amministratore e' sicuramente da censurare.

Sicuramente saprai che i SO e' meglio installarli nella lingua originale. (Vi ricordate del problema del DOS in italiano).
Te la prendi con TRADUSOFT, e poi scarichi IE in Italiano ?.
Tutti i pacchetti applicativi tradotti dall'inglese, IMHO, tramite un Editor Hex, hanno le stringhe di caratteri inglesi sostituite con un'altra lingua, l'importante e' che la stringa sostituita sia di pari lunghezza a quella originaria, per non inserire caratterri nelle istruzioni.
Per questo motivo dal sito che purtroppo e' chiuso, vi e' un disclaimer, prima del download.

Scusate se ho detto qualche c@@@@@a, ma il tono usato verso gli amministratori non mi andava proprio a genio.

Pro2000
28-11-2001, 14.48.28
Beh, le localizzazioni non avvengono proprio così, The_Prof (o, per lo meno, non sempre...), ma hai comunque centrato il bersaglio :)

indiano2
28-11-2001, 23.56.47
Help me!!!!!! cosa mi sono perso?
Ho sempre pensato che i casini che faccio nel PC ( e ne ho fatti hiiiiiiiiiiiiiiii) :), fossero solo colpa mia.
Ma vatti a fidare di certi guru che:
traducono,
crakkano,
regalano esperienza,
sputano sentenze,
aiutano i curiosi (indice d'intelligenza la curiosità o scimmia nel buco della serratura?).
Per favore, uno smiles che fa una linguaccia (tipo Einstein) dove lo trovo?

RNicoletto
29-11-2001, 12.24.37
Non mi esprimo sulle posizioni di Duncan & Billow anche perchè se n'è già discusso a sufficienza.

Volevo solo fare i complimenti... a tutti ! ;)

Uno dei thread + interessanti che abbia letto finora...



SALUDOS Y BESOS !!!

halduemilauno
29-11-2001, 12.32.16
concordo.
ma basta cosi' non litigate piu'.
il Forum deve essere soprattutto aggregazione per una passione.
:) (L)

card72
29-11-2001, 14.46.00
///

Ps: Mi ripeto fino alla nausea non critico win tricks (io x primo ho scaricato alcune loro modifiche trovandomi benissimo) ma tutti coloro che realizzano programmi o simili senza cognizione di causa////


X Duncan

Spero (da quel buon programmatore che dici di essere), che tu sappia che creare un programma che lavori e si installi perfettamente su tutti i S.O. della microsft non sia una cosa tanto semplice, se poi pensi che quete persone lo fanno anche gratis (non ci vogliono 5 minuti per creare un programma ho una chiva di registro ottimizzata per tutti i Windows). In ultimo Errare è umano, ed in questo campo errare è facilissimo anche se pensi di essere il MIGLIORE DEL MONDO, basta una virgola sbagliata e BUG.
Prova a pubblicare il tuo lavoro in Demo (se sei capace di fare una demo) e poi vedrai quante persone ti chiameranno per gli errori che riscontreranno, Perchè ricorda che Testare tutte le varianti possibili di utilizzo di un programma è semplicemente impossbile
anche con l'aiuto dei Beta tester. Non ce la fà la Microsoft con la sua potenza, figurati le piccole gloriose case indipendenti che non hanno tutto il potere economico di BILL.
Per finire, quando riscontri un errore, devi sempre riferirlo alla casa produttrice del software ho hardware e vedrai che loro molto probabilmente avranno già la soluzione o altrimenti li aiuterai a migliorarsi per il futuro.

P.S.: sono programmatore di clipper(sai cos'è), VB6 ed Access 2000.

PP.SS.: Billow & Wintricks siete mitici, continuate così e scusate lo sfogo