PDA

Visualizza versione completa : Salvare XP con Ghost.....


dumpy
25-11-2001, 21.16.36
Avevo provato a salvare xp con ghost 2001 appena installato, successivamente ho provato dopo "format E: /q" a rimetterlo ma è risultato bloccato e il dual boot su C: anche esso dopo "fdisk /mbr era rimasto tale e quale c'è qualcuno che sa spiegarmi il perchè?:confused:
Ciao e un grazie a chiunque mi risponda....:D

azriel
26-11-2001, 12.27.33
non vorrei sbagliarmi ma anche il ghost, come tutti i prodotti norton, richiede la versione 2002 per essere compatibile con XP
io comunque uso DriveImage 5 e non ho avuto problemi di compatibilità
ciao

fred7887
26-11-2001, 14.39.00
Originariamente inviato da azriel
non vorrei sbagliarmi ma anche il ghost, come tutti i prodotti norton, richiede la versione 2002 per essere compatibile con XP
io comunque uso DriveImage 5 e non ho avuto problemi di compatibilità
ciao
Ciao io non sono mai riuscito a far funzionare Ghost 2002, neanche con il supporto symantec. Comunque ho fatto la copia di XP con Ghost 5.1 Personal Edition e funziona perfettamente. L'unico inconveniente è che non si può installare nel sistema operativo e quindi non si può utilizzare ghost explorer.

fred7887
26-11-2001, 14.42.31
Originariamente inviato da dumpy
Avevo provato a salvare xp con ghost 2001 appena installato, successivamente ho provato dopo "format E: /q" a rimetterlo ma è risultato bloccato e il dual boot su C: anche esso dopo "fdisk /mbr era rimasto tale e quale c'è qualcuno che sa spiegarmi il perchè?:confused:
Ciao e un grazie a chiunque mi risponda....:D
Ciao, io ho avuto lo stesso problema con il 2002. Una volta iniziata l'operazione di ripristino del file immagine il programma si blocca.