PDA

Visualizza versione completa : Non mi funziona il "cerca" di XP

PdG4
24-11-2001, 17.17.23
ognivolta che lo apro mi dice "Impossibile trovare un file per eseguire la ricerca guidata. puo essere necessario procedere ad una installazione" adesso come faccio a sapere quale è sto file??? un'altra cosa, ognivolta per collegarmi ad internet (all'accensione solamente) non mi riconosce la periferica del modem, devo fare pannello controllo+rilevamento nuovo modem+ok e alla fine funziona tutto. insomma è una seccatura. qualcuno sa dirmi se ci sono dei settaggi da fare per risolvere, o qualche patch da installare?. grazie:confused:

marco.online
24-11-2001, 17.51.38
il problema del "cerca" è gia stato postato milioni di volte da tantissimi utenti ed è tuttora irrisolvibile

possibile soluzione: procurati una copia migliore (D)

ciao

PdG4
24-11-2001, 18.00.45
grazie per la risposta anche se quello che mi hai detto non mi fa piacere. la cosa irritante è che ognitanto parte....anzi qualche giorno fa funzionava anche se a tratti. per il modem puoi essermi utile? grazie ancora e ciao

twinpigs
24-11-2001, 18.39.04
,.

PdG4
25-11-2001, 09.20.22
grazie twinpigs ma per quanto riguarda il cerca non ho risolto. le opzioni che mi hai detto sono tutte spuntate. cmq proverò altro. l'unica cosa che ricordo è che durante l'installazione(aggiornamento da 98se) mi ha dato errore sul file WMERRENU.DLL avvisandomi che il SO avrebbe potuto avere problemi. potrebbe essere quello. cmq ho già deciso reinstallo tutto da capo e chi se ne frega, tanto ho 2 SO sul pc. ciao e grazie ancora

bjmira
25-11-2001, 15.43.18
Ciao, io ho avuto i tuoi stessi problemi:
per quanto riguarda il file wmerrenu.dll, mi hanno detto che riguarda l'installazione in inglese quindi non dovrebbe essere quello la causa del probl, invece per il comando cerca ho provato con varie installazioni e reinstallazioni, io ho due sistemi operativi come te ed impostando come default w ME (cioè reinstalladolo dopo XP, almeno credo) mi ha funzionato.
Le mie conclusioni sono che o hai la versione ad hoc e ti funziona tutto bene (come è ovvio) o hai le altre versioni e devi andare a c....., ti auguro in bocca al lupo.................

PdG4
25-11-2001, 16.40.31
ti ringrazio per l'intervento, io ho aggiornato da 98se, e all'inizio qualche volta non funzionava, adesso invece è sempre inchiodato. poi vorrei capire perchè con internet attivo parte mentre offline no!!!! sto diventandpazzo. poi stamane ho anche disistallato e non è servito a nulla. credo farò come hai fatto tu. ciao e grazie ancora.

Breazz
25-11-2001, 23.27.21
Per caso è la RC2 ita?

Ciao