PDA

Visualizza versione completa : Tastiera & Mouse


Vanni
24-11-2001, 09.45.38
Ciao Ragazzi,

capita anche a voi che XP a volte si dimentica della tastiera e del mouse........... mi spiego meglio: a volte capita che non riesco pił a muovere il mouse o a digitare qualcosa dalla tastiera ma in realtą credo che XP non sia inchiodato infatti se sto masterizzando porta a termine correttamente la masterizzazione!!. Se premo il pulsante di accensione si spegne regolarmente senza problemi...................... insomma non vuole pił saperne di tastiera e mouse.

Ho notato anche che se premo il tasto CAPS ON/OFF non si accende nemmeno il led.

Grazie a chiunque mi sa aiutare.

salbra
20-06-2002, 03.13.44
Ciao, capita anche a me, ma non ho ancora capito cosa possa essere ;-(
Si blocca direi spessissimo, ma rimane inchiodato per qlc secondo e poi riparte, il mouse lo fa davvero spesso e la tastiera non molto frequentemente... anche a me quando capita che si blocca la tastiera si spengono (credo ovviamente) anche i led della tastiera!!! solo una volta mi si e' bloccato del tutto ed ho dovuto "resettare", cioe' stavo facendo delle cose al computer ed il lavoro e' andato avanti fino alla fine senza errori e poi ho dovuto resettare perche SOLO il MOUSE e la TASTIERA erano del tutto inchiodati

soulmadx
20-06-2002, 20.36.19
io ho mouse e tastiera cordless della logitech e succedeva lo stesso anche a me....poi ho scaricato i driver e i software per xp...............ora funziona tutto perfettamente!!!