PDA

Visualizza versione completa : La cartella degli Update?!?


wrathchild
24-11-2001, 01.01.31
Tutti voi saprete bene cosa è Windows Update, cioè quella serie di piccole patch che man mano microsoft rilascia per colmare eventuali lacune di Windows. Saprete bene che a meno che non lo disabilitiamo noi, il S.o. è in grado di collegarsi al sito apposito e automaticamente scaricare ed installare tali pacchetti. La mia domanda è questa:

dal momento che io Windows XP lo reinstallo minimo una volta ogni mese (non perchè è la versione trial..... veramente ho la corporate :p ) volevo sapere dove mette questi pacchetti prima di installarli perchè non mi va di mettermi ogni volta a scaricare tutti gli update.

Ciao e grazie a tutti per l'attenzione.
:)

selvoscura
24-11-2001, 01.43.08
io ho + partizioni e stranamente li mette in d:\WINUP
CMQ FAI UNA COSA PRIMA DI SCARICARE IL FILE MANDA LA DATA DI SISTEMA AVANTI E POI TROVA TUTTI I FILE CAB CREATI QUEL GIORNO ..COSì TROVERAI SICURAMENTE IL FILE DI AGGIORNAMENTO.. CIAO..

wrathchild
24-11-2001, 11.35.17
....dopo che installa gli aggiornamenti, cancella i file cab o li mantiene sul disco?

selvoscura
24-11-2001, 15.33.23
in teoria li lascia fino all'installazione della periferica cmq copia il file prima dell'installazione poi aprilo con winrar e scompattalo in una cartella...:cool:

wrathchild
24-11-2001, 18.05.28
Il mio problema resta, non riesco a trovare dove mette i file cab prima dell'installazione. Ma non usa la stessa cartella per tutti? Voi dove andate a pescarli i files?