PDA

Visualizza versione completa : Asus GeForce 256


Dave
23-11-2001, 13.57.06
Ciao a tutti Vendo per passaggio a Titanium :D la seguente scheda

ASUS 6600 SGRAM 32MB Pure Retail (GeForce 256 SDR) con SGRAM da 5ns
(velocità teorica 200mhz) senza TV-OUT + 2 giochi.

Ora sta a 130core/190memoria senza dissi sulle Ram e con la ventolina originale sulla GPU (d'altronde è ASUS ;) ...va senza problemi così da 3 mesi prima la tenevo come mamma l'aveva fatta), per cui presumo che la Ram arrivi a 200 senza problemi se si mettono su i dissi e x la GPU non ho idea, mai tirata più di 130/190 (con la ventolina originale non volevo rischiare) per cui non so. La scheda è tenuta perfettamente.

E' la versione retail senza TV-Out con inclusi i giochi originali "Rollcage" e "Drakan" + drivers, software per vedere DVD, manuale e scatola.

La vendo a 110.000 consegna possibilmente a mano zona PADOVA e dintorni + TRENTO città, per spedizioni aggiungete le s.s. per contrassegno ai 110 ;)

Sennò la posso vendere a 100.000 (s.s. escluse) senza i 2 giochi (solo con scatola e manuale).

La scheda, ripeto è perfetta, così come è uscita di fabbrica

Ciao


P.S.: dimenticavo di dire che ho già postato l'annuncio anche su HwUpgrade (sono Dave3D su HwUpgrade e Dave del vecchio IT3dNow! ;) ), rispetterò cmq le precedenze sui tempi e preferisco inoltre dare la precedenza a chi ritira a mano.
Ciauz