PDA

Visualizza versione completa : explorer 6 ?? non accede ai siti ?? ma

elena81
23-11-2001, 13.19.56
explorer 6 quando selezione una pagina web e invio rimane come bloccato - in sostanza non si connette con nessun sito....
inutile dire che ho provato a reinstallarlo
ho provato a rifare la connessione accesso remoto
o verificato in opzioni un po tutto - connessione protezione privacy cokie ecc ecc
ma niente dai l'invio e non si collega a nessun sito
cosa strana funziona regolarmente se si tratta di scaricare dei programmi usando gozilla....o accelerator plus

mistero dei misteri....devo proprio rienstallare tutto il sistema operativo????????'cribbio....c'e ne semepre una....

LUC
24-11-2001, 01.12.29
Hai controllato le impostazioni della rete ......del tcp/ip...........oppure impostato un proxy..............
mi sembra fatto bene l'help della tin su www.virgilio.it dagli un occhiata.........con altri provider??
Ciao

Topov
25-11-2001, 20.22.27
Se usi zonealarm ti devi assicurare che nella lista delle permissioni dei prorgammi "Generic host processor for win 32 service" sia abilitato a tutto.
Io avevo lo stesso problema, poi ho visto che era quello che gli dava fastidio.

Altrimenti nn so....

ciao

Stalker
27-11-2001, 18.08.29
Io non so se sono io che non guardo bene... ma mi pare che se usi la freccia per tornare indietro poi la freccia avanti rimane disabilitata e quindi non riesci pi a tornare sugli ultimi siti visitati... un problema di qualche settaggio ?