PDA

Visualizza versione completa : problemi modem adsl


cistone
23-11-2001, 00.30.42
oggi la Telecom mi ha collegato la ADSL..mollandomi un Modem USB Web Power (se lo configuri!)....purtroppo il mio computer non lo vede...lancio il set-up da cd-rom........ma niente......saranno i driver o che altro...nessuno ha avuto problemi con questo tipo di modem? Ho win 98 ..PIII 500...supporto USB (ho un 56K Usb che viaggia regolarmente)

tomhanks
23-11-2001, 11.38.42
bè,"se lo configuri" non credo lo abbiano potuto dire,in quanto sul contratto che hai firmato c'è scritto appunto che il modem è stato installato dai tecnici e la connessione è funzionante.Se così non è stato,lamentati chiamando il numero : 800018787
Ciao,fammi sapere

minotauro
26-11-2001, 22.23.31
anche a me la telecom ha fornito un modem usb ma Ericsson e me l'ha configurato il tecnico, comunque sicuramente lo saprai già ma le perifeche usb a volte per essere configurate bene hanno bisogno di caricare i drivers prima di connerle alla porta usb, una volta caricati i drivers bisogna riavviare il pc e connettere la periferica. Così ha fatto il tecnico telecom venuto da me e tutto funziona bene. se hai fatto al contrario prova a disinstallare tutto, togliendo anche il file .inf del modem e a seguire questa procedura.Se non funziona allora richiama la telecom e pretendi l'intervento di un tecnico.
ciao