PDA

Visualizza versione completa : Lettera aperta a Meg4


Pino Vitucci
22-11-2001, 15.28.36
Ciao,
forse tu sei il mio salvatore:rolleyes:
Abbi pieta' di un povero vecchio rincoglionito e dammi una mano:
Ho una Mobo Asus A7M266 ed una scheda Video Asus V7700 64mb ( Geforce 2 gts ) installate su di un Athlon 1.4 giga con 512 Mb ram ddr e win Xp Home; ho letto con interesse il tuo post su chipset Via, e non ci ho capito niente:mad: poiche' io non ho i parametri che dici, e gli invii ai vari link per me sono arabo perche' non conosco l' inglese:confused:
Credevo di avere un grosso problema ( tuttora irrisolto ) che era quello di non poter usare le porte Usb, poiche' se le uso, il pc non si spegne ma si riavvia:mad:
Mi spieghi se io devo installare le 4 in 1, e se si' cosa e come devo fare usando un linguaggio a prova di stupido:rolleyes:
Fai conto di parlare con un nonno rinco e, vista la mia eta', potrei esserlo:D
Grazie

^LeChuck^
22-11-2001, 15.38.15
Ciao..."per caso" anche tu hai un problema di errore sulla scheda grafica...(codice 10) vero??...

Hai una Asus V7700 ???...beh se è così sappi che al momento non c'è molto da fare, in quanto è un bug di XP sul riconoscimento di questa periferica!

Putroppo al momento non ho ancora trovato una patch che
corregga questo errore...la sto cercando comunque!!!

Ti dico questo perchè anch' io pensavo che con la dritta d meg sulla correzione del chipset Via tutto andasse bene,ma alla fine nulla di fatto....poi...proprio grazie a meg.. sono riuscito a scoprire la vera causa del problema...

Mi auguro per te invece che il tuo problema non sia lo stesso,.

CIAO

Pino Vitucci
22-11-2001, 15.46.17
[QUOTE]Originariamente inviato da ^LeChuck^
[B]Ciao..."per caso" anche tu hai un problema di errore sulla scheda grafica...(codice 10) vero??...

No, il bello ( od il brutto ) e' che io non ho nessun problema:)
Ma leggendo che si puo' migliorare mi ci sono buttato, anche perche' spero che possa essere un aiuto per risolvere il guaio delle porte Usb:eek:
Ciao