PDA

Visualizza versione completa : Directory _RESTORE in WinME....


Raven
27-10-2000, 23.14.17
Come faccio a fare in modo che WinME NON ricrei ogni volta all'avvio questa directory anche dopo la sua cancellazione???
(ho già provveduto a disattivare il system restore da prorietà del sistema---> prestazioni---> file sistem---> risoluzione dei problemi, ma lui niente... ogni volta ricrea la directory e ci ficca dentro i suoi bei file!).

Qualche idea???

ironcharlie
28-10-2000, 00.30.49
cancellandola almeno diventa piu piccola o tiene le stesse dimensioni?
Penso che se tiene traccia di tutte le config fino a quel giorno prima o poi diventera mastodontica spero abbia un massimo oltre il quale inizia a cancellare le cose piu vecchie.
la mia RESTORE ora e circa 180 mega ,provo a vedere se cresce e diventata enorme la cancello e vedo come la ricrea ,se piu piccola o uguale
ciao

Raven
28-10-2000, 09.36.26
Evvai!!! Ho scoperto come levarmi dalle p@lle questa dannata directory!!! (possibile che nessuno di voi l'abbia notata? Si può visualizzare solo con una shell tipo Windows Commander, in quanto Esplora risorse rifiuta categoricamente di renderla visibile).

Basta escludere dall'esecuzione automatica il programmillo Stmgr.exe (locato in c:\windows\system\restore\) OLTRE a disabilitare il system restore come spiegato nel mio post precedente...

Ciao ciao!!!