PDA

Visualizza versione completa : Giochi in Windows2000

everest
20-11-2001, 02.18.50
Salve, da alcuni giorni ho Win2000; dopo aver installato Tomb Raider IV l'ho fatto partire, ma subito viene fuori un messaggio: "Tomb4.exe ha provocato errori e verrà chiuso. Sarà necessario riavviare il programma.Creazione del registro errori in corso". Credendo che ci fosse una qualche incompatibilità con il sistema operativo, ho lasciato perder dopo alcuni tentativi. Allora ho installato Colin McRae Rally, ma al momento di iniziare ad usarlo, stesso discorso pure quì, stesso messaggio di errori.....Non capisco, a qualcuno è capitata la stessa cosa, dove posso intervenire per poter utilizzare questi giochi in Win2000? Grazie.

xatto
20-11-2001, 03.33.19
magari sparo una cavolata ma prova ad aggiornare le directx
..........non penso siano quelle che causano l'errore.............ma cmq aggiornarle non fa mai male........

hai mica installato qulche service pack di recente ?????
al massimo prova ad installarli..........visto che ne hanno rilasciati due..........

Net-Teck
20-11-2001, 03.53.18
Per quel poco che l'ho usato il 2000 ho notato però che diversi problemi li ho risolti con le DirectX (veriosne 2k oviamente) e poi anche con il Service pack 2 molte cose si son aggiustate da sole.

Prima prova e dicci, cmq ti dirò subito che io per esempio superbike 2001 non riesco proprio a farlo girare sul 2k