PDA

Visualizza versione completa : disconnessione autom. non voluta.

_John5_
20-11-2001, 00.22.21
Salve, ho un problema che sicuramente è già stato discusso ma non riesco a trovare:

quello che mi succede è la disconnessione automatica da internet dopo 30 minuti di connessione.

Ho controllato sia in I. Explorer sia nelle impostazioni di accesso remoto ma le impostazioni di disconnessione mi pare di averle disattivate tutte.

Il mio SO è WIN95 ver c

Spero vivamente che qualcuno sappia come risolvere il mio prob. visto che il mio ISP è a servizio Flat e connetters è una VERA impresa

Grazie
CIao!

gigi
20-11-2001, 06.07.09
Ciao,io avevo un problema simile,che probabilmente dipendeva dal modem che era interno. Successivamente ho dovuto sostituire il modem ed ne ho acquistato uno esterno. Adesso la connessione va benissimo e non mi capita più di disconnettermi.

:) gigi

sportmino
21-11-2001, 14.24.49
Grande verità...

Soprattutto quando si tratta di abbonamenti Flat...

Se non si naviga in maniera attiva... il che non comprende il download e l' upload ma solo lo sfogliare delle pagine web, il simpatico ISP ci stacca automaticamente dopo 30 minuti di connessione non attiva per ottimizzare il rapporto Utenti/Modem.

e garantire un minimo di banda.

Ciao e a presto

badmood
21-11-2001, 15.12.06
Controlla anche che su Outlook Express non sia attivata la disconnessione dopo il controllo della posta, mi pare che di default la lettura sia appunto ogni 30 minuti, non si sa mai...

Ciao