Visualizza versione completa : reload o refresh automatico
axjriz
27-10-2000, 17.05.57
Ho fatto il download del file REFRESH EXPLORE per il refresh o reload Automatico, ma non mi funziona, è probabile che non abbia capito qualche cosa o forse devo utilizzare un'altra routine per avere il reload automatico della pagina di Internet Explore dove mi trovo?
S.O. Win98- Grazie per qualsiasi aiuto.
Marko
01-11-2000, 17.45.46
Il download del file reg che hai fatto non è per internet explorer ma bensì per explorer, la gui di windows.
axjriz
02-11-2000, 00.16.46
Originally posted by markyno
Il download del file reg che hai fatto non è per internet explorer ma bensì per explorer, la gui di windows.
Grazie per la risposta ma, e qui l'ignoranza si spreca, cosa e la GUI di Windows? cosa ne devo fare della routine
che ho prelevato? riesco a superare il problema di potere
effettuare il reload desiderato? Grazie
Marko
02-11-2000, 15.26.33
GUI sta per : Grafic User Interface, Interfaccia Grafica Utente, ovvero il menu start, il desktop, le icone che vedi quella è la GUI di Windows.
Quei file servono ad esempio quando ad aggiornare le videate del desktop e di explorer ovvero gestione risorse o esplora risorse x win98 quando fai qualche modifica senza dover premere F5. Per il refresh auomatico con Internet Explorer non ne ho idea.
The Saint
03-11-2000, 04.18.10
Originally posted by axjriz
reload automatico della pagina di Internet
Cosa intendi x reload automatico?
Per regolare la modalità di refresh di IE vai su:
Strumenti->Opzioni Internet->Generale->Impostazioni...
Marko
03-11-2000, 10.16.47
Forse lui diceva il che la pagina si aggiorni in automatico e non premendo il pulsante aggiorna in IE.
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.