Flagman
19-11-2001, 17.04.35
Win98se
...pratikamente c'era quel kazz di Mcafee VirusScan ke non si voleva disinstallare perkè mi dava un errore...allora ho pensato di reinstallarlo di sopra e poi disinstallarlo.... ma niente...dovevo agire manualmente :mad:
Quindi mi sono aperto il RegEdit e ho kancellato tutte le voci relative a McAfee..
Inavvertitamente avro'kancellato qualkos'altro:confused:
e dopo il riavvio... il sistema non mi rikonosce piu'i .exe kome files eseguibili! (anke l'ikoncina risulta di un file non registrato)
Se faccio doppio click è kome se fosse un estensione skonosciuta!
Posso lanciare gli eseguibili solo da prompt msdos:eek: :eek:
Purtroppo mi manka il backup (ke è stato sovraskritto al momento del riavvio ..lo so lo dovevo fare prima a parte:( )
Cmq vorrei evitare di reinstallare windows...
Esiste un sistema per ripristinare alkuni impostizioni di base del REG? (tipo i file .exe :( :( ?
Spero di essere venuto nel posto giusto a kiedere.
Grazie in anticipo!
...pratikamente c'era quel kazz di Mcafee VirusScan ke non si voleva disinstallare perkè mi dava un errore...allora ho pensato di reinstallarlo di sopra e poi disinstallarlo.... ma niente...dovevo agire manualmente :mad:
Quindi mi sono aperto il RegEdit e ho kancellato tutte le voci relative a McAfee..
Inavvertitamente avro'kancellato qualkos'altro:confused:
e dopo il riavvio... il sistema non mi rikonosce piu'i .exe kome files eseguibili! (anke l'ikoncina risulta di un file non registrato)
Se faccio doppio click è kome se fosse un estensione skonosciuta!
Posso lanciare gli eseguibili solo da prompt msdos:eek: :eek:
Purtroppo mi manka il backup (ke è stato sovraskritto al momento del riavvio ..lo so lo dovevo fare prima a parte:( )
Cmq vorrei evitare di reinstallare windows...
Esiste un sistema per ripristinare alkuni impostizioni di base del REG? (tipo i file .exe :( :( ?
Spero di essere venuto nel posto giusto a kiedere.
Grazie in anticipo!