PDA

Visualizza versione completa : Ho Fatto Una Kazzata Aiutoo :(

Flagman
19-11-2001, 17.04.35
Win98se
...pratikamente c'era quel kazz di Mcafee VirusScan ke non si voleva disinstallare perkè mi dava un errore...allora ho pensato di reinstallarlo di sopra e poi disinstallarlo.... ma niente...dovevo agire manualmente :mad:
Quindi mi sono aperto il RegEdit e ho kancellato tutte le voci relative a McAfee..
Inavvertitamente avro'kancellato qualkos'altro:confused:
e dopo il riavvio... il sistema non mi rikonosce piu'i .exe kome files eseguibili! (anke l'ikoncina risulta di un file non registrato)
Se faccio doppio click è kome se fosse un estensione skonosciuta!
Posso lanciare gli eseguibili solo da prompt msdos:eek: :eek:
Purtroppo mi manka il backup (ke è stato sovraskritto al momento del riavvio ..lo so lo dovevo fare prima a parte:( )
Cmq vorrei evitare di reinstallare windows...
Esiste un sistema per ripristinare alkuni impostizioni di base del REG? (tipo i file .exe :( :( ?

Spero di essere venuto nel posto giusto a kiedere.
Grazie in anticipo!

Flagman
19-11-2001, 17.32.55
Sono un newbie...lo SCANREG tiene 1 copia giornaliera del REG...ho rispristinato quella di ieri :D

Menomale :o :o

TyDany
19-11-2001, 17.42.18
Meglio così. Benvenuto nel forum (B) , direi che sei già a un buon passo, riesci a crearti e risolverti i problemi da solo rispondendoti alle tue domande.:D

A risentirci, ciaux.

Flagman
19-11-2001, 18.43.37
Pero'cmq sarà successo qualkosa da qualke altra parte...non mi funziona il più Windows Update:( :( Cioè mi va sul sito ma poi mi fa OPERAZIONE KOMPLETATA e la pagina mi rimane vuota...
Ho disinstallato allora EXPLORER6 pensando si ripristinasse anke Windows Update ma niente:( :(

Adesso mi ritrovo kon Explorer5.1 e WindowsUpdate ke non funzionaaaaaaaaa :mad: :mad:

Kazz kome faccio senza aggiornamenti??io la usavo spesso quella funzione:(

Kosa potrebbe essere??Il Java? (sembra funzionare sugli altri siti)...kosa potrei provare a reinstallare? (non il windows)

EkkekkazzoporkoJuda!

Blisset
19-11-2001, 18.49.55
Ma perchè maneggiate il registro senza saperlo usareeeeeeeeee ????
Beh, per stavolta sei fortunato... ;-)
Eccoti il file che ti aggiusta gli eseguibili.
E' in allegato.

Flagman
19-11-2001, 18.54.18
Gli eseguibili alla fine li ho fatti funzionare...ma mi rimane il prob del WindowsUpdate porkokane:mad: :mad:
Ke sikuramente komporterà altri problemi qua e la ke ankora non ho trovato.

pipiolino
20-11-2001, 11.48.48
Con tutte quelle kkkk mi hai fatto venire un malditesta incredibile!!!
Non ci vuole poi tanto a scrivere "che" al posto di "k".

Blisset
20-11-2001, 13.37.08
Pardon, per la scritta, non pensavo venisse così grande.
Beh, se non altro 4 persone avevano il tuo stesso problema con gli eseguibili, poichè vedo che l'allegato è stato scaricato 4 volte.

Ma a che ti serve il Windows Update ?
Cancella il programma e scaricati gli aggiornamenti manualmente se ti serve.

Flagman
20-11-2001, 18.34.10
Kredo di aver individuato il Problema...solo ke ankora non ho kapito kome risolverlo. (reinstallando Explorer non kambia nulla).

<!-- start VBSCRIPT plugin detection-->
<SCRIPT LANGUAGE=VBScript>

anke il sito www.macromedia.com non mi va :(

forse non mi funzia piu' ActiveX e SCRIPTING (anke se sono attivati)
Kome posso ripristinarli?

(già installato VBRUN6)