PDA

Visualizza versione completa : ho cancellato una cartella per sbaglio..


lucamazzu
15-11-2001, 19.03.52
stavo facendo un po' di pulizia nei miei mp3, quando per sbaglio ho cancellato la cartella dei file prescelti per essere mantenuti sull'hd...la cartella è stata eliminata direttamente, perche' troppo grande per il cestino...(erano circa 300 mega di roba)
Ho buttato via mesi e mesi di lavoro con un solo click.. non mi era mai successo..
vi prego, consigliatemi un programma da usare, semplice, magari in italiano, che sia disponibile anche solo in versione prova.. sono disperato...
ho scaricato Easy recover professional e ho provato ad usarlo, ma non riesco a trovare i miei files... trovo solo la cartella in cui erano contenuti, ma questa è vuota...
non ho ancora riavviato il pc dopo il fattaccio, e non ho piu' eliminato niente..
mi date qualche speranza?
luca

darklord
15-11-2001, 21.04.19
La situazione e' brutta: e' capitato anche a me!!!

1 programma molto buono per fare recovery e' contenuto nelle norton utilities ma se adesso installi qualcosa sul computer c'e' 1 alta possibilita' che i nuovi dati sovrascrivano la traccia residua dei vecchi.....

Se sei proprio disperato stacca l'hard disk e installalo su 1 altro computer dove hai preventivamente installato qualche buon programma di recovery ( tipo il norton come ti dicevo)( io ho fatto cosi')

Inoltre non tenere il pc acceso e soprattutto non navigare perche' il flusso dati rischierebbe di compromettere la traccia residua!!!!