Visualizza versione completa : Win XP Home Agg.
Ciao a tutti,
mi chiedevo se anche con l'aggiornamento era possibile fare
l'installazione exnovo senza avere un OS precedente?,
dato che al momento dell'installazione viene chiesto se fare una
nuova install. o un' aggiornamento!
Ciao,grazie!
Billow
13-11-2001, 09.41.42
non ti so dire...
io ho prpovato una copia OEM della HOME...
e richiede di essere installata in una nuova cartella...
ho ordinato la UPGRADE... appena mi arriva ti so dire.. ;)
kikkolò
13-11-2001, 09.47.53
:D :D
Dovrebbe essere possibile, come con ME, a patto che tu abbia il CD di una versione precedente di win come Me oppure 98 completa che ti viene richiesta al momento dell'installazione per verifica della presenza di prodotti originali Microsoft.
Ciao!
:D :D :D
breve
13-11-2001, 09.50.30
se hai il CD originale di Win98 o ME , e mi pare anche 2000, vai tranquillo. Ti viene chiesto all'inizio dell'installazione di inserire il CD originale per la verifica della licenza e poi vai.
Grazie x le vostre risposte,siete molto gentili,
ora intanto che ci sono vi chiedo come è possibile eseguire la formattazione di win XP perchè io ero abituato ad intervenire
con il Dos e ora non saprei come fare nel caso di problemi.
Sapevo che era possibile con il CD stesso,ma inserendolo non mi viene richiesta l'opzione di disinstallazione del software,confido
nelle vostre risposte.
Ciao grazie!
tony73
13-11-2001, 23.43.38
:)
Ciao
Io ho win xp HE originale,ci sono 2 modi per fare l'installazione:la prima è quella di avere il cd di win 98(fin li ci siamo) la seconda è di avere gia' installato win 98 sull hard disk,inserendo il cd come boot iniziale riconoscera' che hai gia' win 98 sull'HD quindi fara' automaticamente l'installazione ex novo.Se invece hai l'hd pulito niente da fare,in quel caso vuole win98 ORIGINALE altrimenti nisba.
Fidati il secondo passaggio funziona gia' sperimentato 3 volte in 2 settimane :p
Ciauz
ACuteGio
14-11-2001, 14.06.36
scusa Tony, ma perche dici che bisogna avere il cd di win98 per fare l'installaz su un HD nuovo?
Il cd di win xp è bootable ed ha anche un'ottimo programma guidato che ti fa scegliere dove e come formattare l'hd....
tony73
14-11-2001, 16.09.24
Hai assolutamente ragione a dire questo......:p
mi ero scordato di dire che ho l'aggiornamento.......:D
Per il resto tutto come ho scritto.
Ciauz
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.