PDA

Visualizza versione completa : outlook express 6

ciottolina
10-11-2001, 17.28.02
ho windows me ed explorer 5(quindi anche outlook express 5).dati i numerosi bug,mi hanno consigliato di aggiornare explorer alla versione 6.ma possibile scaricarla senza dover fare lo stesso con explorer 6?se si,conoscete il link da cui scaricare la versione in italiano?

TalkRadio
10-11-2001, 17.33.10
Ciao, non sono certo al 100% ma in windows Update dovresti trovare l'opzione per aggiornare solo outlook express, se vuoi provo a dare io un'occhiata....devo solo riavviare in Me

ciottolina
10-11-2001, 17.48.22
Originariamente inviato da TalkRadio
Ciao, non sono certo al 100% ma in windows Update dovresti trovare l'opzione per aggiornare solo outlook express, se vuoi provo a dare io un'occhiata....devo solo riavviare in Me
mi faresti un piacere xk sono andata piu'volte su windows update ma non sono riuscita a trovare nulla.

TalkRadio
10-11-2001, 17.55.37
:( :( sono spiacente, ma effettivamente Windows Update non ti permette di installare solo Outlook, e neppure in fase di installazione di Ie6 puoi selezionare solo Outlook..

Mi cospargo il capo di cenere e chiedo scusa:rolleyes: :rolleyes: :)

PS=Ma come mai non vuoi passare a IE6??

ciottolina
10-11-2001, 19.19.58
Originariamente inviato da TalkRadio
:( :( sono spiacente, ma effettivamente Windows Update non ti permette di installare solo Outlook, e neppure in fase di installazione di Ie6 puoi selezionare solo Outlook..

Mi cospargo il capo di cenere e chiedo scusa:rolleyes: :rolleyes: :)

PS=Ma come mai non vuoi passare a IE6?? nn t preoccupare,lo immaginavo.nn voglio passare a explorer 6 perch ho letto un articolo in proposito,su cui s parlava piu'che altro di peggioramenti.tanto vale tenersi la 5 allora!

TyDany
12-11-2001, 09.09.17
Secondo me explorer 6 non niente male ed ha anche alcuni miglioramenti, io lo uso sia su xp che su 2k e mi trovo molto bene.
Tra l'altro adesso sono uscite anche le nuove jvm di sun che risolvono il problema di ie6 con java.
Ciaux.