Visualizza versione completa : outlook express 6
ciottolina
10-11-2001, 17.28.02
ho windows me ed explorer 5(quindi anche outlook express 5).dati i numerosi bug,mi hanno consigliato di aggiornare explorer alla versione 6.ma è possibile scaricarla senza dover fare lo stesso con explorer 6?se si,conoscete il link da cui scaricare la versione in italiano?
TalkRadio
10-11-2001, 17.33.10
Ciao, non sono certo al 100% ma in windows Update dovresti trovare l'opzione per aggiornare solo outlook express, se vuoi provo a dare io un'occhiata....devo solo riavviare in Me
ciottolina
10-11-2001, 17.48.22
Originariamente inviato da TalkRadio
Ciao, non sono certo al 100% ma in windows Update dovresti trovare l'opzione per aggiornare solo outlook express, se vuoi provo a dare io un'occhiata....devo solo riavviare in Me
mi faresti un piacere xkè sono andata piu'volte su windows update ma non sono riuscita a trovare nulla.
TalkRadio
10-11-2001, 17.55.37
:( :( sono spiacente, ma effettivamente Windows Update non ti permette di installare solo Outlook, e neppure in fase di installazione di Ie6 puoi selezionare solo Outlook..
Mi cospargo il capo di cenere e chiedo scusa:rolleyes: :rolleyes: :)
PS=Ma come mai non vuoi passare a IE6??
ciottolina
10-11-2001, 19.19.58
Originariamente inviato da TalkRadio
:( :( sono spiacente, ma effettivamente Windows Update non ti permette di installare solo Outlook, e neppure in fase di installazione di Ie6 puoi selezionare solo Outlook..
Mi cospargo il capo di cenere e chiedo scusa:rolleyes: :rolleyes: :)
PS=Ma come mai non vuoi passare a IE6?? nn t preoccupare,lo immaginavo.nn voglio passare a explorer 6 perchè ho letto un articolo in proposito,su cui s parlava piu'che altro di peggioramenti.tanto vale tenersi la 5 allora!
TyDany
12-11-2001, 09.09.17
Secondo me explorer 6 non è niente male ed ha anche alcuni miglioramenti, io lo uso sia su xp che su 2k e mi trovo molto bene.
Tra l'altro adesso sono uscite anche le nuove jvm di sun che risolvono il problema di ie6 con java.
Ciaux.
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2023, Jelsoft Enterprises Ltd.