PDA

Visualizza versione completa : ma che cosa ?

^Mig21^
10-11-2001, 16.59.33
sono un paio di giorni che vado su un sito per scaricami delle rom per emulatori, e come al solito dopo aperto il sito si aprono i 320493094029 link vari.... correndo appresso a tutte le finestre per chiuderle mi accingo ai vari download, ma ogni tanto dal nulla spunta un'altra finestra di altri siti.. e ogni volta di uno diverso.Nel momento di andare ad aprire la cartella delle rom , ce sta su c:/ mi sono trovato questo file ht.hta e come si prova ad aprirlo neanche 3 secondi e sparisce ogni traccia... insomma per farla breve ho scoperto che ogni volta che vado a visitare quel sito, e non solo quello appare ogni volta questo file... che il colpevole delle finestre che si aprono dopo un determinato tempo che si sta collegati ad uno di quei siti infatti se lo cancello ,misteriosamente non mi si apre neache piu uno di quei link...! ah dimenticavo se si fa ctrl alt e canc quel file presente tra le altre applicazioni di win.. qualcuno ne sa qualcosa? O_o ciao a tutti

Ale77
10-11-2001, 21.30.25
Non so rispondere al tuo quesito, ma ho un consiglio per te: scarica ed installa Pop Up Stopper, piccola utility che impedisce la fastidiosa apertura di indesiderate finestre del browser (funziona solo con Internet Explorer)

RNicoletto
13-11-2001, 18.18.48
La versione 2.6 di Pop-Up Stopper supporta IE 5.xx e 6.xx ed anche Netscape 4.xx .

SALUDOS Y BESOS !!!

Blade
14-11-2001, 11.03.05
il mio di consiglio installa opera 6 premi F12 e le prime tre opzioni dicono apri i pop-up non aprire i pop-up apri i pop-up in background, comodo no!!! inoltre con opera se ti si aprono mille finestre le puoi chiudere tutte con una conbinazione di tasti CTRL+SHIFT+W.
CMQ se mandi il link al sito lo guardo e ti posso dire meglio il problema :) :)

^Mig21^
15-11-2001, 10.33.56
ciao Blade il sito questo www.emusanet.com , per quanto riguarda i consigli ringrazio tutti :) ma il problema non tanto le finestre che si aprono... ma tanto il fatto che mi ritrovo un file scritto su hdd... che oggi serve per far aprire dei popup a tempo...almeno cosi ho notato io... e un domani che ci faranno trovare sull'hdd..... ciao a tutti e grazie

Blade
15-11-2001, 11.26.25
mi dispiace ma ho navigato per diverso tempo con opera 6 e IE 6 e non ho riscontrato nulla dei tuoi problemi.
Prova ha scaricare da questo sito http://www.lavasoftusa.com/ ad-ware potrebbe essersi installato nel tuo pc uno spay che a tempo lancia dei pop-up, con questo programma fai una scansione del disco e poi fammi sapere ciao.

sportmino
21-11-2001, 16.20.24
Ciao, mi sembra di aver capito che il problema reale che ti hanno fatto scaricare a tua insaputa un file che ti ritrovi sul tuo hardisk.

Se vuoi avere un controllo puntuale sui download allora devi installarti un programma ( anche godzilla va + che bene ) che ti permetta di mettere in coda il download di alcuni tipi di file.

Ad esempio sempre utile mettere in coda dei file .exe che generalmente sono i pi pericolosi.

In questo modo mentre navighi puoi renderti conto di quanti e quali download ti partono in automatico perch grazie a questa accortezza rimangono in coda... ovvero il programma sopra citato ti chiede conferma prima di cominciare il download...

Ovviamente devi selezionare alcune voci all' interno del programma...

Ciao e fammi sapere se tutto chiaro