PDA

Visualizza versione completa : uffa!!! ho Asdl ...ma non funziona!!!

ritacc
09-11-2001, 22.12.31
Sono davvero arrabbiata, nera, anzi nerissima!!!
Dal 24 ottobre mi stata data da Infostrada la linea adsl, ma non sono mai tiuscita a collegarmi!
Ho installato Win Xp ed ho scaricato i driver dell'Alcatel USB aggiornati ....nisba
Da Win Me (in una partizione) nisba!!!
Ho eliminato Win Xp ed ho rimesso Win 2000, aggiornamento compreso nisba!
Ho una scheda madre Via Agp, ho scaricaro gli aggiornamenti.,, nisba!!!
Ho telefonato cento volte al servizio help di Infostrada, mi stata aperta una pratica il 28 ottobre, ma a tutt'oggi niente!!!
Infostrada dice che la colpa dei cavi della telecom, il 187 della Telecom mi dice che la linea a posto e che mi stata attivata
dalla centrale la linea Adsl su porta Usb.
Ed io..mom riesco a connettermi, il modem verde nella porta ma lampeggia verde nella linea e mi dice segnale di linea assente...
Uffaaaaaaaaaa ma che si deve fare???
E noi poveri utenti nel mezzo...fra una palla che si scambiano l'un l'altro...
Uffa...
Bacioni a tutti da Rita

Oberdan
10-11-2001, 13.44.57
Se il led ADSL lampeggia allora sicuramente un problema Telecom. In pratica non ricevi il segnale di sincronia ADSL. Purtroppo in questi casi non resta che aspettare i risultati del guasto aperto da Infostrada. :(

ritacc
10-11-2001, 16.00.18
Grazieeeeeeeeee Oberdan per la velocissima
ed esauriente risposta :)))
Almeno so da cosa causato il problema!!!
Mi armer di santa pazienza...con la speranza che a fine mese
la telecom risolva il problema!!! o a Natale ??? o a Pasqua???
Bacioni da Rita

ritacc
12-11-2001, 20.38.15
Finalmente ce l'ho fatta!!!
Ho provato un altro cavetto e da Infostrada mi sono fatta dare i numeri del Dns e del Dns secondario...ho preso la linea finalmente
dopo quasi un mese di prove su prove, formatta e riformatta...
Da Win Xp non ce l'ho fatta, anche se ho scaricato i nuovi driver dell Alcatel. ma da Win Me s...
Ho chiamato Infostrada, l'ufficio di assistenza tecnica ed abbiamo controllato la configurazione ed ora si volaaaaaaaaaaa.
Grazie dei consigli e...vale sempre il consiglio della mia nonna " Non ci si deve arrendere mai!!! "
Smackkkkkkkkkk a tutti gli amici da Rita