PDA

Visualizza versione completa : Come modificare gli IRQ????

Tapi
09-11-2001, 18.01.34
Ho notato che Win XP + scheda ISDN interna invece di spegnersi si riavvia automaticamente.

Ho notato che che il problema è dato dall'IRQ della scheda ISDN la quale non accetta IRQ condivisi!!!! (Digicom:tintoretto TA isdn)

Basterebbe che riuscissi a modificare l'irq di questa scheda ma XP non me lo lascia fare......anche se da BIOS setto un IRQ specifico!!!! cosa invece possibile con WIn ME!!!!

Qualcuno ha capito come modificare gli IRQ da XP????

Grazie a tutti

Tapi

Bicet
09-11-2001, 20.01.11
Click dx su risorse del computer, proprieta',Hardware, device manager, quindi scegli il componente, vai su risorse, e togli il check da usa settaggi automatici, quindi clicca su irq ed inserisci uno degli irq che hai libero...

Raffaele
10-11-2001, 11.00.58
La spunta su "settaggi automatici" è oscurata e non può essere disabilitata!!!! (in tutte le periferiche)
Come si fa????

Bicet
11-11-2001, 00.29.36
Scusami, ma sul portatile su cui avevo installato Xp il check non era oscurato, mentre adesso che l'ho installato anche sul desktop il check mi risulta oscurato.D'ogni modo non sò cosa fare....:( :( :( :( :(

gattoart
11-11-2001, 04.09.53
Prova in modalita provvisoria, molte cose riguardanti hardware e driver su XP si modificano solo da la. :p