PDA

Visualizza versione completa : problema in avvio molto noioso!!

evolve3.0
09-11-2001, 15.54.22
Ciao a tutti, ho dovuto mettere mano sul pc di un amico che si era beccato sia il sircam che il magister, ho ripulito con norton 2001 e in seguito ho reinstallato win 98 poich non era possibile aprire nessuna applicazione.
Tutto reinstallato correttamente e funzionante, se non che ad ogni avvio esce una finestrella di erore di installazione guidata di isdn che dice che non presente nessuna periferica isdn e non possibile completare l'installazione.
Ci credo!!! Non c' niente di isdn nel pc, ho provato allora a vedere se con installazione nuovo hardware trovava qualcosa di starno,niente, ho tolto e rimesso il dispositivo di accesso remoto e i vari protocolli ma niente da fare.
Mi aiutate per favore? Il pc funziona correttamente ma noiso trovarsi quel messaggio ad ogni avvio.
evolve3.0

Terno
09-11-2001, 17.11.27
Guarda se su "Start - Esegui - Msconfig - Esecuzione automatica" c' una voce che ti ricorda un qualsiasi cosa legato all'ISDN. Se c' togli il segno di spunta e dovresti essere a posto. Se ti accorgi che non era quello, ripeti la procedura e rimetti il segno di spunta

evolve3.0
09-11-2001, 17.20.53
Grazie mille, mi sto dando dello stupido da solo per non averci pensato.
Grazie veramente, ti far sapere.
evolve3.0