PDA

Visualizza versione completa : Norton

Cecco
07-11-2001, 18.43.04
Per la prima volta devo dichiararmi insoddisfattissimo delle già discusse Norton Utilities ed in particolare di SystemWorks, con la sola eccezione dell'antivirus. Mi riferisco ovviamente all'ultima versione che doveva renderle compatibili con XP. Allora:
1) Per quanto riguarda le Norton Utilities, alcune utilità interessanti non girano affatto su XP e mi riferisco in particolare al Registry Editor. Le utilità di controllo disco e deframmentazione presenti in XP non giustificano più l'uso di DiskDoctor e SpeedDisk.
2)Inutile installare CleanSweep intanto perchè il disinstallatore di XP è efficacissimo e poi perchè incompatibile con XP tutte le utilità relative al registro.
Grandissima delusione, condividete?

xatto
07-11-2001, 21.55.29
sono pienamente d'acccordo specialmente su cleansweep che mi da alquanto noia e su windoctor e speedisk......

inoltre su questo forum avro gia visto almeno 5 o 6 discussioni che lamentavano problemi di questo tipo....

risultato (secondo me)....norton system works 2002 non è pienamente compatibile con XP

nicscics
07-11-2001, 23.22.07
Pienamente daccordo, se escludiamo SpeedDisk, che, seppur deludente, rispetto ai sistemi 98-ME, almeno riordina i file colmando anche gli spazi vuoti, che il deframmentatore di XP non considera nemmeno.
:D