PDA

Visualizza versione completa : Masterizzare col software di sistema

breve
07-11-2001, 14.10.28
Giorno ragà.
XP mi gira bene, a parte una cosa. Nella partizione "C" ho 375MB liberi. Voglio masterizzare una cartella da 450MB e nelle proprietà del masterizzatore alla scheda REGISTRAZIONE ho indicato la partizione F per copiare il file immagine. C'è niente da fare il file immagine me lo scrive in C fino a che mi dice che lo spazio è esaurito. Il bello e che poi il sistema ha avviato una scansione per vedere come poter liberare spazio nell'unità F, che ha già 3GB liberi.
Qualcuni ha già affrontato sto problema e trovato una soluzione?
Grazie.

Wimbo
07-11-2001, 14.27.43
:cool:
Ciao se vai su www.cdrinfo.com lì trovi un buon articolo che ti dice come masterizzare utilizzando XP.
Purtroppo non vedo altra soluzione che comperarti un nuovo disco:(
Infatti Xp anche se ti apre il disco F la traccia ISO la crea su C e poi la masterizza.....
L'unica cosa che puoi fare è piuttosto incasinata.
Devi montare Direct CD, la patch per Xp e masterizzare la cartella in formato UDF e chiudere il CD.
La cosa non è priva di problemi visto che dopo aver installato la patch di direct CD per XP non vedrai più i lettori CD.
Ciao Silvano
(B)

breve
07-11-2001, 14.40.15
Grazie per la risposta precisa e rapida.
Certo che potevano far di meglio come opzioni di masterizzazione.
Con NERO gli dico di usare la partiz. F per il file immagine e mi usa quella, senza prob.

breve
07-11-2001, 14.52.37
comunque non mi quadra; anche sull'articolo che mi proponi c'e scritto che sulla scheda REGISTRAZIONE posso scegliere la partizione dove far eseguire il file immagine

Wimbo
07-11-2001, 14.56.59
anche a me non quadra. ma se guardi quando masterizzi vedi che lo spazio su C cala. ciò vuole dire che usa dei files temporanei su C. magari spostando la cartella dei files temporanei funziona.
Basta andare nei settaggi modificando il SET della cartella TEMP
Ciao

Bicet
09-11-2001, 10.42.25
Se installi tweakUI dai Power Toys, puoi cambiare la cratella Temporanea per la masterizzazione.:D :D :D

breve
09-11-2001, 13.59.54
grazie, provo a spostare sta cartella con tweakui

breve
09-11-2001, 15.14.47
Ragazzi, sembra che funge. Adesso i files da masterizzare me li copia dove voglio io. Guarda se bisogna fare ste cose per una opzione così elementare