PDA

Visualizza versione completa : Come si fa ...se si fa ?

cuxfree
06-11-2001, 15.05.17
Mi sono appena iscritto e cortesemente pongo questo quesito....
E' possibile configurare Explorer 4 in modo che automaticamente io possa cambiare la connessione ad internet tramite modem o tramite LAN senza modificare manualmente le impostazioni nelle opzioni di explorer ?
Quali soluzioni alternative potreste consigliarmi?
Ho anche caricato Netscape 6 che ho impostato per la la connessione ad internet tramite LAN ma quando lo lancio mi appare la richiesta di connessione tramite modem.....
Grazie...
:)

Cecco
06-11-2001, 15.52.52
Dunque, se ho capito bene, tu vuoi che ti appaia la scelta della connessione appena avvii IE.
Se è così, non devi far altro che crearti, in accesso remoto, le varie connessioni ai provider cui sei iscritto.
Se poi tra queste ne vuoi una predefinita, la indichi in "proprietà internet>connessioni". Ciao

cuxfree
08-11-2001, 08.59.07
Scusami ma non sono stato chiaro.
Dunque utilizzo il portatile per casa, collegamento al mio provider tramite modem, e in ufficio, collegamento tramite la rete LAN aziendale. Ovviamente i parametri di configurazione sono diversi per il provider e per la LAN ed in explorer V.4.01 sono costretto a variare manualmente le configurazioni per modem o LAN e aggiungere l'indirizzo del proxi quando utilizzo il collegamento della rete aziendale.
Come faccio ad evitare ciò ? Ho provato a lanciare la connessione al provider da accesso remoto e, sebbene la connessione al server del provider riesca, la pagina del portale predefinito non viene caricata .....
Grazie ancora :confused: