PDA

Visualizza versione completa : Riutilizzre CDRW form. UDF


soulfly
06-11-2001, 10.27.13
Ciao...
Ho installato InCd di Ahead e formattato alcuni Cdrw in formato UDF. Ora vorrei riutilizzarli come dei normali cdrw ri-formattandoli nel modo standard.....

Qualcuno sa dirmi come posso fare ?

Grazie..Ciao

TalkRadio
06-11-2001, 12.20.57
Ciao, puoi usare l'utility presente in Nero, cancella cd riscrivibile,
lo trovi nella toolbar.
In questo modo ad esempio usando Xp puoi scriverci sopra come se fosse un floppy

Bye bye

soulfly
06-11-2001, 13.24.43
Il mio problema e questo:
Ho formattato un cdrw con InCd con il formato UDF per poterlo usare come un floppy... e fino a qui tutto bene.

Poi mi sono accorto che questo sistema non funziona su WinNT per cui vorrei poter riutilizzare i cdrw anche senza questo accorgimento.

Ora però, dopo aver cancellato come mi hai detto tu il cd con Nero, il cd non è più utilizzabile nè come "grande floppy" nè come normale cdrw.

Boohhh !!! ... mi sa che mi conviene usare i normalissimi cdr ...per quello che costano ....

Thanx.

Lionsquid
06-11-2001, 23.51.11
strano, non ho avuto problemi di questo tipo.

Ho usato InCD fino a 6 mesi fà, poi mi sono stufato per il comportamento quantomeno bizzarro e ho cancellato 6 CDRW di fila. Adesso il backup lo faccio in multisessione come compilation dati e va a meraviglia.

Prova ad effettuare un'altra cancellazione, oppure prova a farla su un'altro master.

bye, lionsquid

pholcus
07-11-2001, 13.13.51
Prova a fare cancellazione completa invece che cancellazione veloce. Stesso problema e ho risolto così..
Ciao