PDA

Visualizza versione completa : Adobe Photoshop 6 Eng-Ita

LionHeart
02-11-2001, 22.03.24
Tempo fa, se ben ricordo, c'era un aggiornamento che permetteva di far diventare Adobe Photoshop 6 Inglese in Italiano.... il link che ho trovato porta qui:

http://www.wintricks.it/news/feb_2001.html

Sar orbo, ma il link mika l'ho trovato!

Chi mi aiuta?

Grazie

cnco
03-11-2001, 13.46.36
il link lo sto cercando anch'io ma ti posso direche gi ho capito che file ... la traduzione la fa, ma non di tutto tant' che ti spariscono molti filtri di photoshop (come ad esempio: Nuvole...).

Gizmu
03-11-2001, 14.03.51
Io ho il file in questione. Il traduzione completa al 99.999% e funziona bene eccetto per il non trascurabile effetto di far scomparire un bel po' dei filtri, sia proporietari sia plug-in, tipo Eye Candy.
Il sottoscritto per armato di santa pazienza si per ricontrollato le migliaia di righe della traduzione, correggendo il baco.
E per voi eccolo allegato !

PS Attualmente non ho installato Photoshop e non mi ricordo + la directory dove copiarlo, se me le elencate ve dico!

cnco
03-11-2001, 14.07.20
la directory REQUIRED...

io sto scaricando il tuo file, ma mi dici come si fa a tradurre?? lo vorrei fare anche per Premiere...

Gizmu
03-11-2001, 14.23.09
a) si la directory quella

b) la traduzione non l'ho fatta io, io ho cercato, trovato e corretto due righe tra le migliaia che impedivano la corretta visualizzazione dei filtri

c) In ogni caso se vuoi tradurre un programma molto palloso ma non difficilissimo (almeno generalmente). Procurati lo shareware Resource Hacker o Restorator e metti mano alle dll (es. photoshop.dll). Vedrai che li ci sono tutti i men (in inglese). Sostituisci in italiano ed il gioco fatto.... (mooolto in sintesi !!!)

T-Rex
03-11-2001, 19.50.58
LionHeart, prova il link presente in questa pagina (http://www.grafichissima.mediacity.it/Welcome.html)
io ho scaricato il converter per PS 5.5 ed un file originale rilasciato da Adobe...penso che anche x la vers. 6.0 sia la stessa cosa...:cool:

Sharok
03-11-2001, 23.02.02
Bella questa Gizmu,
la cercavo da un bel po' la traduzione....:)
TKS