PDA

Visualizza versione completa : Cerco "Case".

Antipop
02-11-2001, 16.51.20
Una domanda per gli eperti di HW. Vorrei rinnovare il case attuale con un BigTower senza alimentatore. Lo vorrei il più semplice possibile ma con la massima espandibilità. Con possibilità di montaggio di ventole oggi in commercio e con una buona dotazione di alloggiamenti. Niente fronzoli o dotazioni di serie inutili. Chiedo troppo?

DjLode
02-11-2001, 17.26.38
Credo di sì per un semplice motivo. Di solito i case belli senza alimentatore sono quelli da server (uno così ci mette l'ali che vuole), solo che costano un occhio della testa (anche 600/700mila). Se no devi prendertelo con l'alimentatore, ne esistono parecchi (molto buoni sembrano essere quelli di essedi) ma ti paghi un ali che non userai mai.
Io ho cambiato il mio con un ibrido full/middle tower (non so come chiamarlo, sta a metà sia come espansioni che come dimensioni) perchè di tower che mi soddisfavano non ne avevo trovati.

Antipop
03-11-2001, 14.08.02
Allora cerco su qualche sito tipo essedi, chl, hardware e cose varie?

DjLode
03-11-2001, 16.17.21
Allora ti posso dire che su CHL ne hanno qualcuno (di case tower), ma leggendo tra i commenti (quelli lasciati da gente che l'ha comperato) non uno ha solo commenti positivi, quindi non mi sono convinto al 100%, dagli un'occhiata cmq. Su Essedi ne hanno uno, o prendi quello o amen....costa sulle 180mila se non ricordo male.
Il fatto è che tutti hanno l'alimentatore.
Questi hanno costi accessibili, altri invece, senza alimentatore, sono case per server e costano svariate centinaia di migliaia di lire (ripeto anche 600/700, sono fantastici ma sinceramente costano troppo). Altro non so dirti mi dispiace :)

Antipop
03-11-2001, 19.42.34
Mi sono innamorato di un lian-li su deepoverclock. Mi pare che costi sulle 550 mila, aspetterò un pò di più ma penso che prenderò quello.Ciao!