PDA

Visualizza versione completa : Win XP e masterizzazione


QMatteoQ
01-11-2001, 17.20.24
Ho installato Windows XP Professional e tutto funziona alla grande. Ho provato a installare Win On Cd 3.8, che però non funziona in quanto il driver Roxio contenuto da problemi a Windows. Ricorrendo ad altri programmi riesco però a materizzare tranquillamente, l'unico problema è che tutte le volte che avvio Windows questo mi ricorda che il driver è stato disabilitato perchè può dare problemi. Il driver appare nella lista di "installazione applicazioni" ma non posso rimuoverlo perchè me lo da come in uso. Come faccio a eliminarlo definitivamente? Grazie!

mErLoZZo
02-11-2001, 18.31.36
winxp? bleargh!
cmq mica ha un programma proprietario di masterizzazione?

blackfate
02-11-2001, 18.42.15
Si, ce l'ha, ma fa piuttosto schifo se uno è abituato ad usare Nero o Easy cd creator.... e a proposito: sto tirando ogni tipo di parolaccia e ne sto inventando pure di nuove, visto che X(treme) P(ain) sembra non digerire l'Easy cd c. 4 e il Nero non mi fa le copie al volo, mentre prima le facevo!!!:mad: I'm furious!!! sono dovuto tornare al Millennium!

DjLode
02-11-2001, 21.01.42
XP non digerisce nè Easy Cd 4 nè il 5 ma è già uscita la patch sul sito. Con nero 5.5.5.1 mi fa tranquillamente le copie al volo.
XP non fa schifo :)

zanna
02-11-2001, 23.32.52
con nero 5.5.40 non ho nessun problema sotto win Xp, ho provato anche il programma proprietario di masterizzazione e funziona bene anche quello, certo è un pò limitato ma è sempre qualcosa di nuovo in s.o.
ciao zanna