PDA

Visualizza versione completa : AIUTO URGENTE WINDOWS 95 in dischetti.

Gen
31-10-2001, 21.00.09
Avrei bisogno di un aiuto urgente, devo installare su un vecchissimo portatile 486 la primissima versione di Windows 95, quella che veniva distribuita anche in dischetti.

Ho letto in una presentazione di WinXP che non pi nemmeno coperta da copyright, qualcuno sa dove posso scaricarla?

Vi ringrazio per l'aiuto
Gen

zap
31-10-2001, 23.16.07
Originariamente inviato da Gen
Avrei bisogno di un aiuto urgente, devo installare su un vecchissimo portatile 486 la primissima versione di Windows 95, quella che veniva distribuita anche in dischetti.

Ho letto in una presentazione di WinXP che non pi nemmeno coperta da copyright, qualcuno sa dove posso scaricarla?

Vi ringrazio per l'aiuto
Gen

Siti warez. Ovvero, anche la versione "a" ancora ben coperta da copyright!!!

pazzokramaz
01-11-2001, 14.20.12
dove???

hihhi:)

Lionsquid
01-11-2001, 20.08.55
se possiedi la licenza d'uso, telefona a alla M$, chiss che non ti aiutino.
Due anni f ad un'amico che possedeva office 95 in floppy (30! :eek: ) con vari floppy rovinati, hanno inviato tutta la serie completa (con un nuovo numero di serie!).

bye, lionsquid

pazzokramaz
01-11-2001, 21.59.19
30floppy ???!!! ma siamo pazzi???:eek: :eek:

Sergio Neddi
01-11-2001, 23.52.29
Originariamente inviato da lionsquid
Due anni f ad un amico che possedeva office 95 in floppy (30! :eek: ) con vari floppy rovinati, hanno inviato tutta la serie completa (con un nuovo numero di serie!).

Diversi anni fa un mio collega si trovato con un dischetto di Office 95 rovinato e non riusciva ad installare.

MS ha spedito il dischetto.

Ok, ma pi avanti nell'installazione... altro dischetto rovinato.

MS a questo punto ha chiesto di inviare la versione su CD (con nuovo serial, ovvio).

Accettato... e vissero felici e contenti.

Gen
02-11-2001, 09.57.23
Come buona Microsoft... ricordo che le licenze di Office costano svariate centinaia di migliaia di lire, se non pi di un milione ed un floppy alla Microsoft coster forse 100 lire... bello sforzo...

Gen